Lavastoviglie Candy A9002 che fa scattare il differenziale [anche a me] e che effettua dei cicli di lavaggio senza acqua
Moderatore: dalmos
Re: Lavastoviglie Candy A9002 che fa scattare il differenziale [anche a me] e che effettua dei cicli di lavaggio senza a
Questa va sostituita , non può funzionare così
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
Re: Lavastoviglie Candy A9002 che fa scattare il differenziale [anche a me] e che effettua dei cicli di lavaggio senza a
Allora ragazzi, non mi ero dimenticato di questo post, solo che tra impegni familiari e qualche difficoltà a trovare il ricambio, ci ho messo un bel po'.
Come intuito da Dalmos la colpevole era l'elettrovalvola di ingresso dell'acqua; curioso l'ho smontata ed ho scoperto che il problema risiedeva nella membrana del pressostato che era forata (è un'elettrovalvola con un pressostato integrato).
Dopo 26 anni di onorato servizio, ci può stare.
Saluti a tutti e grazie per l'assistenza.
Come intuito da Dalmos la colpevole era l'elettrovalvola di ingresso dell'acqua; curioso l'ho smontata ed ho scoperto che il problema risiedeva nella membrana del pressostato che era forata (è un'elettrovalvola con un pressostato integrato).
Dopo 26 anni di onorato servizio, ci può stare.
Saluti a tutti e grazie per l'assistenza.
Perfetto!! Grazie per l'aggiornamento 
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde