Lavastoviglie Candy A9002 che fa scattare il differenziale [anche a me] e che effettua dei cicli di lavaggio senza acqua

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

dalmos
Moderator Maximo

Re: Lavastoviglie Candy A9002 che fa scattare il differenziale [anche a me] e che effettua dei cicli di lavaggio senza a

Messaggio da dalmos »

Questa va sostituita , non può funzionare così
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
roby
Contatta:

Re: Lavastoviglie Candy A9002 che fa scattare il differenziale [anche a me] e che effettua dei cicli di lavaggio senza a

Messaggio da roby »

dalmos ha scritto: dom 17 set 2023 10:06 pm Questa va sostituita , non può funzionare così
Grazie! : Thumbup :
roby
Contatta:

Messaggio da roby »

Allora ragazzi, non mi ero dimenticato di questo post, solo che tra impegni familiari e qualche difficoltà a trovare il ricambio, ci ho messo un bel po'.
Come intuito da Dalmos la colpevole era l'elettrovalvola di ingresso dell'acqua; curioso l'ho smontata ed ho scoperto che il problema risiedeva nella membrana del pressostato che era forata (è un'elettrovalvola con un pressostato integrato).
Dopo 26 anni di onorato servizio, ci può stare. : Wink :
Saluti a tutti e grazie per l'assistenza.
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

Perfetto!! Grazie per l'aggiornamento 👍
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
Rispondi