Salve a tutti.
Ho acquistato la cucina a gas indicata nel titolo e l'ho preparata al funzionamento collegandola al posto di quella vecchia.
Tutto ok tranne un dubbio: nel ripiano sotto al forno, ho trovato due blocchetti/mattoni di cemento "fissati" ognuno con un perno. Mi sono chiesto se sono da rimuovere o meno. Nel libretto di istruzioni non se ne fa menzione.
Preparazione Cucina a gas metano GlemGas A85GXF5
Moderatore: dalmos
- Capitan Farloc
- Site Admin
Re: Preparazione Cucina a gas metano GlemGas A85GXF5
Ciao,
potrebbe trattarsi di pietra da forno per far sì che possano essere cotte pizze o pagnotte di pane appoggiandole direttamente sul piano inferiore del forno una volta che questo è bello caldo.
Mi sembra strano però che nel libretto non ne parli, se riesci a postare la targhetta identificativa del forno posso provare a scaricare il libretto dal sito della Glem Gas per darci un'occhiata anche io.
potrebbe trattarsi di pietra da forno per far sì che possano essere cotte pizze o pagnotte di pane appoggiandole direttamente sul piano inferiore del forno una volta che questo è bello caldo.
Mi sembra strano però che nel libretto non ne parli, se riesci a postare la targhetta identificativa del forno posso provare a scaricare il libretto dal sito della Glem Gas per darci un'occhiata anche io.
Luciano
A85GXF5 Questo è il modello. Allego le foto dei "mattoni" in questione.
- Allegati
-
- IMG_20231019_081312.jpg (97.56 KiB) Visto 485 volte
-
- IMG_20231019_081344.jpg (96.74 KiB) Visto 485 volte
Modesto
- Capitan Farloc
- Site Admin
Messi in questo modo sembrerebbero dei pesi per stabilizzare la cucina ed evitare il ribaltamento in avanti quando si apre lo sportello del forno.
Sul libretto effettivamente non ne parla, secondo me sono da lasciare li dove si trovano.
Sul libretto effettivamente non ne parla, secondo me sono da lasciare li dove si trovano.
Luciano
Effettivamente essendo di cemento non dovrebbero dare problemi durante l'uso del forno, anche se fanno sporcizia perché rilasciano residui che si staccano dal grezzo.
Grazie. Li lascio dove sono per ora.
Grazie. Li lascio dove sono per ora.
Modesto
- Capitan Farloc
- Site Admin