Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.
Ciao a tutti.
Vi pongo subito un quesito: sporadicamente uso internet per scaricare file torrent (film chiaramente) con BitTorrent.
Quando tento di effettuare l'anteprima, durante lo scarico del file (o anche sospendendolo momentaneamente), con Windows Media Player o con Win Dvd, frequentemente compare l'avviso che non si può aprire il file se non con vlc converter .
Potreste indicarmi il procedimento passo - passo per scaricare questo programma?
Grazie.
Semplicemente è un fake che richiede di scaricare un codec a pagamento, cestina tutto. Altrimenti per vedere i tuoi filmati in anteprima scarica
vlc media player da qui. http://www.videolan.org/vlc/download-windows.html
Intanto ti ringrazio, però devi avere la pazienza di indicarmi passo - passo cosa devo scaricare da quel link: ci sono più opzioni e considera che io ho VISTA
quando ti appare la pagina al centro c'è scritto "scarica il
file dal server di xnavigation"cliccaci di sopra e dopo
qualche secondo ti chiede la conferma per il dowload
una volta scaricato (ricordati la posizione, di solito sul desktop)
ci clicchi due volte e si installa da solo .
Ok, fatto.
E' cambiato qualcosa ma, non abbastaza da aprire il file cioè, ora mi visualizza il titolo del film ma non lo riproduce comunque: c'è sempre lo stesso avviso che ho descritto nel primo topic.
Come ti ho già detto, quando escono questi avvisi si tratta di fake
comunque ho chiesto lumi anche ai miei figli che scaricano dalla
mattina alla sera e mi hanno suggerito :
1° usare Utorrent invece di Btorent ed utilizzare il server btjunkie
2° prima di vedere le anteprime aspettare almeno che venga
scaricato il 30 % del film
3° per vedere le anteprime usare Vlc Media player