Auguri allo staff del sito
Auguri allo staff del sito
Auguri di buone feste e felice anno nuovo allo staff del sitodelfaidate..
- Capitan Farloc
- Site Admin
Grazie...
Mi hai battuto sul tempo!
Ora dovrò aprire un topic di auguri "dallo" staff del sito
Beh, visto che il topic è stato aperto, ne approfitto per fare gli auguri a tutti gli ospiti di questo sito, di passare felice Natale, e che il nuovo anno porti tanta fortuna, poco FaiDaTe "riparativo"
e tanto, tanto FaiDaTe creativo e dilettevole
Ma un augurio particolare va proprio a te Sandro/"Frigo68"... che possa finalmente realizzare da questo nuovo anno tutti i sogni accumulati durante gli anni di lavoro
Ciao a tutti
Mi hai battuto sul tempo!
Ora dovrò aprire un topic di auguri "dallo" staff del sito
Beh, visto che il topic è stato aperto, ne approfitto per fare gli auguri a tutti gli ospiti di questo sito, di passare felice Natale, e che il nuovo anno porti tanta fortuna, poco FaiDaTe "riparativo"
Ma un augurio particolare va proprio a te Sandro/"Frigo68"... che possa finalmente realizzare da questo nuovo anno tutti i sogni accumulati durante gli anni di lavoro
Ciao a tutti
-
ulysse
Avrei tanto voluto trovare un "attimo di calma" per fare un augurio Di Buon Natale un tantino speciale, ma rendendomi conto che è proprio una utopia (il fatto di trovare un po' di quiete) mi accontento di dire grazie a delle persone speciali, per la compagnia che mi fate nonchè per gli ottimi suggerimenti di cui il sito abbonda, e inviarvi un abbraccio colmo di buoni propositi per il nuovo anno.
Che luce e speranza non ci abbandonino mai e magari anche la forza ... di resistere a tutti quei panettoni... (a proposito, capitano, non è che c'è pure il pandoro con la crema al mascarpone_fresca ovviamente...
)
E chissà, se siete stati buoni, che Babbo Natale non vi porti qualche nuova idea per il fai da te creativo ...
Buone Feste
a voi e alle vostre famiglie
Albry
Che luce e speranza non ci abbandonino mai e magari anche la forza ... di resistere a tutti quei panettoni... (a proposito, capitano, non è che c'è pure il pandoro con la crema al mascarpone_fresca ovviamente...
E chissà, se siete stati buoni, che Babbo Natale non vi porti qualche nuova idea per il fai da te creativo ...
Buone Feste
Albry
- Capitan Farloc
- Site Admin
- Al Ciapiner
- Capitan Farloc
- Site Admin