PS Se servono le foto ce le ho già pronte.
ZAPPE VECCHIE (SENZA MANICI) DA UTILIZZARE PER DECORAZIONE PARETE.
ZAPPE VECCHIE (SENZA MANICI) DA UTILIZZARE PER DECORAZIONE PARETE.
Caro Luciano, se uno non ha fantasia nè creatività per raggiungere un minimo di gusto nel fare le cose, di solito deve sbattere e sbattere per essere aiutato ad adornare con una parete esterna di una casa colonica, avendo a dispoosione ben 32 tra pale e zappe?. Ciò premesso credo che ci sarà un amico che abbia piacere a venirmi incontro con un disegnino, almeno. Che ne pensi? GRazie, Luciano

Ultima modifica di nisalfe il dom 12 nov 2023 7:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Francesco
- Capitan Farloc
- Site Admin
Re: ZAPPE VECCHIE (SENZA MANICI) DA UTILIZZARE PER DECORAZIONE PARETE.
Ciao Francesco,
anche io pecco un po' di fantasia, ma spero ci saranno persone molto più creative di me e di te messi insieme qui sul forum.
Per questo direi che la "sfida" vada indirizzata a tutti gli amici del forum
Le foto saranno sicuramente di aiuto.
anche io pecco un po' di fantasia, ma spero ci saranno persone molto più creative di me e di te messi insieme qui sul forum.
Per questo direi che la "sfida" vada indirizzata a tutti gli amici del forum
Le foto saranno sicuramente di aiuto.
Luciano
Eccomi di nuovo qua, Luciano, pronto a fare ciò che mi era sembrato giusto ipotizzare. Ho le foto pronte, ma come le pubblico sul Forum? Sicuramente c'è un post sull'argomento, magari datato e sarei grato a chi, tra gli Amici, me lo volese corteemnte segnalare. Cercherò ci capire e di mettere in atto le istruzioni. Grazie infinte.
Francesco
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Condividere un'idea è sempre una buona idea