ciao luciano, abbiamo molte cose in comune:wolf ha scritto:Buon giorno a tutti, visto che mi sono appena registrato, colgo l'occasione per presentarmi, sono Luciano, ma da circa 25 anni mi chiamano wolf, per la mia passione per queste splendide creature, anche se alcune volte nel mio ambito lavorativo .... (uno dei "vari" capo macchinista cinematografico... ) mi hanno soprannominato McGyver per la mia arte di arrangiarmi, da qui anche la passione per il fai da te, che mi spinge a cercare di rifare in casa quelle cose che per vari motivi (uno dei quali magari il costo) non posso permettermi, ma non mi dilungo qui adesso a dirvi (e magari mostrarvi con qualche foto) tutti quei piccoli accessori che mi sono autocostruito, pero' appena preparo qualche "accrocchio" prometto di rendervi partecipi, nel frattempo se qualcuno avesse bisogno di qualche dritta-consiglio-aiuto per tutto quello che riguarda il cine-video-foto (anche fai-da-te) mi chieda pure, sono a disposizione.
Luciano
uno dei miei nick è wolf (seguito da altre parole)
ho la passione del fai da te casalingo e non e per questo gli amici mi hanno soprannominato McGyver...
Amo i lupi che come dici tu sono splendide creature...
Lavoro nell'ambito del fotoritocco e tutto ciò che gira attorno alle fotografie-evideo soprattutto amatorialmente e dulcis in fundo...
ho fatto per parecchi anni il cineoperatore con tanto di patentino(proiettavo i film al cinema)
e i nostri nomi iniziano con la "L"
io sono anche sposato ed ho un figlio e tre cani....
ciao a tutti Loris