Da Lidl dal 7 dicembre c'è questa
https://www.lidl.it/p/fresatrice-per-ta ... Sales_Week
Che ne pensi?
Per quello che costa credo che me la prenderò di corsa

mariobrossh ha scritto: ven 01 dic 2023 6:50 am ah un'altra cosa.... alla mia ho sostituito quella ridicola manopolina che
blocca la battuta a ribalta con una leva rapida![]()
il vantaggio principale sta nella tolleranza di qualche mm in longitudinaleDecoratore ha scritto: ven 01 dic 2023 12:51 pm Rispetto alle classiche spinette in legno quali sono i vantaggi ?
A parte poter assemblare tavole più sottili .
Grazie
le puoi trovare sia su Amazon sia sui vari siti cinesi
interessante girami il linkPer le regolazioni sono già preparato, ho già visto i limiti che ha girando qualche recensione su youtube.
Ho letto addirittura di uno che ha tolto i rivetti di fissaggio e li ha sostituiti con delle viti filettando i fori...

A dire il vero è un commento a questo video su YouTube che stronca questa lamellatrice dicendo che ne ha cambiate 3 e non ce n'era una che funzionava decentementemariobrossh ha scritto: ven 01 dic 2023 6:18 pminteressante girami il linkCapitan Farloc ha scritto: ven 01 dic 2023 3:17 pm Per le regolazioni sono già preparato, ho già visto i limiti che ha girando qualche recensione su youtube.
Ho letto addirittura di uno che ha tolto i rivetti di fissaggio e li ha sostituiti con delle viti filettando i fori...