Ciao a tutti,
ho venduto il barbecue perché non lo usavo mai e ce l'avevo sul balcone prendendomi un po' di spazio.
Quando lo montai usai una sorta di colla siliconica resistente alle alte temperature.
Secondo voi come posso scollare i pezzi per far sì che si possa trasportare?
Barbecue: scollare i pezzi
-
Alesettetre
Barbecue: scollare i pezzi
- Allegati
-
- IMG_5410_1.png (99.12 KiB) Visto 577 volte
Re: Barbecue: scollare i pezzi
https://www.google.com/search?q=sciogli ... e&ie=UTF-8
Se hai usato silicone pe alte temperature puoi usare un prodotto specifico per scioglierlo o ammorbidirlo, poi con una spatola o una lama lo tagli e lo stacchi.
Se hai usato silicone pe alte temperature puoi usare un prodotto specifico per scioglierlo o ammorbidirlo, poi con una spatola o una lama lo tagli e lo stacchi.
-
Alesettetre
Grazie Enrico.
In effetti, ora che ho visto qualcosa per ammorbidire e altro, potrei provare con la pistola a caldo e poi con la spatola provare a scollare.
In effetti, ora che ho visto qualcosa per ammorbidire e altro, potrei provare con la pistola a caldo e poi con la spatola provare a scollare.
Se è silicone per alte temperature dubito possa aiutarti la pistola termica, io proverei con un prodotto specifico.
-
Alesettetre
Ciao a tutti,
l'altro giorno lo abbiamo smontato... alla fine abbiamo usato un elettroutensile multiuso (quello Parkside della Lidl).
C'è voluto tempo e tanta pazienza, ma ce l'abbiamo fatta a non rompere niente.
Grazie ancora.
Saluti.
Alessandro
l'altro giorno lo abbiamo smontato... alla fine abbiamo usato un elettroutensile multiuso (quello Parkside della Lidl).
C'è voluto tempo e tanta pazienza, ma ce l'abbiamo fatta a non rompere niente.
Grazie ancora.
Saluti.
Alessandro