Centrifuga lavatrice AEG 7000 PROSTEAM
Moderatore: dalmos
Centrifuga lavatrice AEG 7000 PROSTEAM
Un saluto a tutti quanti. Mi sono iscritto a questo forum per un "problema congenito" con la mia lavatrice AEG serie 7000 PROSTEAM. Ho letto attentamente il manuale ma non sono riuscito mai a cavarne il ragno dal buco.
Praticamente non riesco a programmare un ciclo di sola centrifuga a meno di 1200 giri/minuto (800-900-1000 giri/minuto)
Grazie fin d'ora a chiunque potesse venirmi in aiuto.
Gianni.
Praticamente non riesco a programmare un ciclo di sola centrifuga a meno di 1200 giri/minuto (800-900-1000 giri/minuto)
Grazie fin d'ora a chiunque potesse venirmi in aiuto.
Gianni.
Re: Centrifuga lavatrice AEG 7000 PROSTEAM
Hai un link al manuale per consultarlo anche noi?
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
- mariobrossh
- Moderator Maximo
se la tua è il modello L7FEE94SX il manuale dice che
"Quando viene impostato un programma, l'apparecchiatura seleziona in modo
automatico la velocità di centrifuga massima consentita.
Toccare ripetutamente questo tasto per:
• Ridurre la velocità di centrifuga.
Il display mostra solo le velocità di centrifuga disponibili per il programma impostato.
"Quando viene impostato un programma, l'apparecchiatura seleziona in modo
automatico la velocità di centrifuga massima consentita.
Toccare ripetutamente questo tasto per:
• Ridurre la velocità di centrifuga.
Il display mostra solo le velocità di centrifuga disponibili per il programma impostato.
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Eccolo qui, scusate il ritardo ma ero fuori...
(Buon anno a tutti)
https://drive.google.com/file/d/11KpW0l ... share_link
- mariobrossh
- Moderator Maximo
leggi a pagina 8 del manuale punto 8.6
Avevo già provato... Quando si chiede un programma di "SOLA CENTRIFUGA" non lascia scegliere i giri. Ha di default 1200, e non è possibile cambiare, appena si tocca il tasto, automaticamente inserisce un programma di 3h 12' e 40º, da li sarà possibile far scendere i giri minuto. Ma mantenendo "SOLO ED ESCLUSIVAMENTE" la centrifuga, la farà a 1200 giri.
https://drive.google.com/file/d/1VctZsJ ... share_link
- mariobrossh
- Moderator Maximo
e allora mi sa che ti devi rassegnare....
come ultima spiaggia prova a chiamare il servizio assistenza per vedere loro cosa dicono
come ultima spiaggia prova a chiamare il servizio assistenza per vedere loro cosa dicono
Mi sa che proverò davvero a contattare l'assistenza. Grazie comunque per i consiglimariobrossh ha scritto: mer 03 gen 2024 7:03 pm e allora mi sa che ti devi rassegnare....![]()
- Capitan Farloc
- Site Admin
Da quanto si capisce dal manuale, il "solo centrifuga" si riferisce comunque ad un programma impostato di cui effettuerà solo la fase finale di centrifuga.
Prova a scegliere un altro programma di lavaggio (magari delicati) prima di premere il pulsante Giri/Min (come hai fatto vedere nel video) e vedi che succede
Prova a scegliere un altro programma di lavaggio (magari delicati) prima di premere il pulsante Giri/Min (come hai fatto vedere nel video) e vedi che succede
Luciano
Provato. L'unico programma che scende di giri (800) è quello della lana. Però comunque non è possibile impostarli deliberatamente. Sono in attesa di una risposta dall'assistenza. Grazie comunque.Capitan Farloc ha scritto: mer 03 gen 2024 8:17 pm Da quanto si capisce dal manuale, il "solo centrifuga" si riferisce comunque ad un programma impostato di cui effettuerà solo la fase finale di centrifuga.
- Capitan Farloc
- Site Admin
Ok
Facci sapere se ti rispondono e cosa ti dicono
Facci sapere se ti rispondono e cosa ti dicono
Luciano