Dubbio Decespugliatore

Consigli su acquisti uso e manutenzione degli utensili ed elettroutensili per i nostri lavori di fai da te e non solo
Rispondi
Anonimone2000

Dubbio Decespugliatore

Messaggio da Anonimone2000 »

Salve a tutti io vorrei comperare un buon decespugliatore perché ho un bel pezzo di terreno da tagliare e ho visto che per le mie esigenze mi andrebbe bene un Kawasaki TJ53E ma siccome ho anche siepi alte da rasare e alcuni rami da potare qua e là sono indeciso se prendere il Kawasaki TJ53E come decespugliatore e un altro decespugliatore multifunzionale per siepi e rami o prendere direttamente un Kawasaki TJ53E I multifunzione.. voi cosa fareste
Decoratore

Re: Dubbio Decespugliatore

Messaggio da Decoratore »

sinceramente ...............evita i multifunzione
Se le cose le sai , sembrano facili
Anonimone2000

Messaggio da Anonimone2000 »

Ciao hai avuto brutte esperienze con il multifunzionale? Perché così eviterei di prendere tanti attrezzi
Decoratore

Messaggio da Decoratore »

Molto tempo fa anch'io ebbi la sfortuna di credere in tale scelta , un po' per inesperienza un po' per fretta ; una totale delusione .
Anche altri conoscenti sono rimasti notevolmente delusi , se poi parliamo di prodotti cinesi allora lasciamo proprio stare .-
Purtroppo nel giardinaggio come in altre attività dove necessitano attrezzi affidabili ( non per la domenica ) è meglio spenderci qualche
euro in più e servirsi di attrezzi dedicati , decespugliatore che fa il decespugliatore , il tagliasiepe che fa il tagliasiepe ecc ecc
Nello specifico puoi valutare la potenza , la leggerezza , i materiali , la possibilità dei pezzi di ricambio , l'assistenza e altro
Leggo che hai un bel pezzo di terreno io mi terrei sui i 32 - 40 cc lascia stare il 27.
Non per ultimo prodotti italiani
Se le cose le sai , sembrano facili
roby
Contatta:

Messaggio da roby »

Sono d'accordo con Decoratore; ti conviene prendere un buon decespugliatore e fare a mano il resto.
Rispondi