PROBLEMA LAV.ARISTON LSI62
Moderatore: dalmos
-
robertosam
- Messaggi: 1
- Iscritto il: dom 28 dic 2008 3:27 pm
PROBLEMA LAV.ARISTON LSI62
BUONASERA A TUTTI, HO UN LAVASTOVIGLIE CHE HA QUALCHE ANNO MA VA BENE ANCORA ALMENO FINO A OGGI. HO SMONTATO LA POMPA PERCHE SI ERA BLOCCATA CAUSA UN PEZZETTO DI PLASTICA. RIMONTATO IL TUTTO, LA LAVA. NON PARTE NON DA LA POSSIBILITà DI FARE NESSUN PROGRAMMA, NON DI ACCENDONO IL LED. SE MUOVO LO SWITCH DEL GALLEGGIANTE ANTI ALLAGAMENTO, LAMPEGGIA UN PROGRAMMA E CHIUDENDO LA PORTA PARTE LA LAVASTOVIGLIE, MA CREDO SIA SOLO LA PROVA CHE LA POMPA FUNZIONA PERCHè SVUOTA LA LAV. E POI SI FERMA, IL LED LAMPEGGIA ANCORA COME QUANDO FINISCE UN PROGRAMMA.SPENGO LA LAV. E DI NUOVO NON MI DA NESSUN PROGRAMMA. "LA DEVO BUTTARE!!!!"
Re: PROBLEMA LAV.ARISTON LSI62
Anch'io ho la stessa lava anche se con un problema diverso, finora non mi ha risposto nessuno.robertosam ha scritto: . NON PARTE NON DA LA POSSIBILITà DI FARE NESSUN PROGRAMMA, NON DI ACCENDONO IL LED. SE MUOVO LO SWITCH DEL GALLEGGIANTE ANTI ALLAGAMENTO, LAMPEGGIA UN PROGRAMMA E CHIUDENDO LA PORTA PARTE LA LAVASTOVIGLIE, MA CREDO SIA SOLO LA PROVA CHE LA POMPA FUNZIONA PERCHè SVUOTA LA LAV. E POI SI FERMA, IL LED LAMPEGGIA ANCORA COME QUANDO FINISCE UN PROGRAMMA.SPENGO LA LAV. E DI NUOVO NON MI DA NESSUN PROGRAMMA. "LA DEVO BUTTARE!!!!"
Puoi provare a resettare il programmatore: apri lo sportello, premi il tasto P e tenendolo premuto accendi la lava, tienilo premuto per 30" circa.
a questo punto rilascia il pulsante e prova a schiacciarlo per selezionare un lavaggio.
ciao