Buongiorno, ho visto la modifica apportata, Le chiedo cortesemente dove ha acquistato i 3 ammortizzatori della SUSPA e se ha dovuto attuare delle modifiche per il montaggio. Graziestefanonet ha scritto: ven 31 dic 2021 4:50 pm Esatto, non ha il mattone superiore ma credo, (l'ho visto anche in altre macchine) un contrappeso semicircolare perimetrale posto sul lato frontale della vasca.
Io nel frattempo ho risolto, ho ricambiato i 3 ammortizzatori scartando a priori i suoi originali e optando per un modello simile della tedesca SUSPA se pur non specificatamente dedicato a questa macchina che facilmente adattato negli attacchi. Ho mantenuto la forza di 100N come quelli di serie.
La macchina va come non è mai andata. Sono proprio soddisfatto.
https://youtu.be/C_29jncyjLE
grazie a tutti come sempre
Lavatrice LG direct drive con vibrazioni eccessive durante la centrifuga
Moderatore: dalmos
Re: Lavatrice LG direct drive con vibrazioni eccessive durante la centrifuga
- stefanonet
Chiedo scusa a tutti per il ritardo, mi sono perso le notifiche. Gli ammortizzatori che ho preso marca suspa sono questi in foto e hanno l'anello giallo, forza 100N come quelli di serie. referenza 383EER3001M oppure finale 1B, credo fossero adatti a vecchi modelli di LG, nessuna modifica attacchi stesso diametro utilizzando i fermi a supposta originali.

- stefanonet
In 2 anni di utilizzo posso dire di aver risolto
Grazie mille, molto gentile.. 
Ho lo stesso problema, iniziato qualche tempo dopo aver cambiato la pompa di scarico...
Questa lavatrice è nata male.
La lavatrice ogni tanto, non in tutti i lavaggi, inizia a viaggiare per la stanza.
Saranno gli ammortizzatori o il bilanciamento del carico che non funziona più?
Questa lavatrice è nata male.
La lavatrice ogni tanto, non in tutti i lavaggi, inizia a viaggiare per la stanza.
Saranno gli ammortizzatori o il bilanciamento del carico che non funziona più?
Apri una tua discussione , altrimenti diventa un pastrocchio .
Grazie
Grazie
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde