groovemak - Ciao a tutti

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
Rispondi
groovemak

groovemak - Ciao a tutti

Messaggio da groovemak »

Ciao a tutti gli utenti di questo bellissimo ed utilissimo forum; non sono un granchè come scrittore...quindi cercherò di fare del mio meglio per far si che questa mia presentazione segua un filo logico e sia lissicalmente comprensibile... :lol: :lol:
Allora, mi chiamo Fabio, ho 40 anni e per professione faccio il traslocatore presso una importante azienda specializzata nel settore; come richiesto dalla mia professione, le mie conoscenze nel campo del faidate sono come dire a 360°, nel senso che bisogna essere capaci di risolvere problemi a tutto tondo, che vanno dalla falegnameria, al montaggio e sistemazione di mobili e cucine, alle relative modifiche ed adattamenti, piccoli lavori di idraulica ed elettricità; inoltre cerco di arrangiarmi anche nella muratura...ma non si finisce mai di imparare, anzi...più si impara e più ci si rende conto di non saperne mai abbastanza! :oops:
Le mie passioni invece sono la musica (adoro suonare il basso elettrico) e le mountain bikes...( è lo sport che in assoluto preferisco!!!)
Adoro il cinema ed i buoni libri...prediligendo come genere i thriller.
Sono felicemente sposato da 14anni ed ho uno splendido bambino che il prossimo gennaio farà 12 anni!!!
Non mi resta che tuffarmi nel forum...
A presto
Fabio
Capitan Farloc
Site Admin

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Capitan Farloc »

groovemak ha scritto:...Non mi resta che tuffarmi nel forum...
Ciao Fabio e benvenuto....
Attento a tuffarti nel forum... ci sono alcuni punti in cui non si tocca :lol: :lol: :lol:
Noto con piacere che molti appassionati di fai da te, sono anche appassionati di qualche "arte"... musica, pittura, poesia o altro... che ci sia un nesso tra l'estro artistico e quello faidateistico? :lol:
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao Fabio, Benvenuto :)
AJO' CHE CE LA FAI
groovemak

Messaggio da groovemak »

Grazie di cuore del benvenuto...
Si, capitano...mi tuffo nel forum...ma ho i braccioli! :D
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

:D