salve a tutti,
cosa consigliate per proteggersi da tentativi di furto dal balcone ?
il balcone è lungo 9/10 mt
allarme protezione balcone
Re: allarme protezione balcone
nessuno può aiutarmi ?
stavo vedendo i prodotti Ezviz
stavo vedendo i prodotti Ezviz
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Domanda troppo generica, la Ezviz fa una serie di apparati
ci sono vai tipi di antintrusione, sia passivi sia attivi, quest'ultimi possono
essere dei veri e propri sistemi di allarme con sensori alle finestre, volumetrici,
con o senza combinatori telefonici, con la possibilità di attivare solo quelli agli
infissi quando si è in casa ecc.
quelli passivi invece sono i classici chiavistelli da applicare alle tapparelle/persiane ecc.
essere dei veri e propri sistemi di allarme con sensori alle finestre, volumetrici,
con o senza combinatori telefonici, con la possibilità di attivare solo quelli agli
quelli passivi invece sono i classici chiavistelli da applicare alle tapparelle/persiane ecc.
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Ma Ezviz propone degli abbonamenti o anche vende la centrale per antifurto??
ciao, livio
mariobrossh ha scritto: mar 06 feb 2024 2:06 pm Domanda troppo generica, la Ezviz fa una serie di apparati![]()

vorrei:
- app che gestisce anche da pc
- sirena attivabile anche a comando e disattivabile a distanza
- i dispositivi ad alimentazione, anche batteria in caso di ammanco di corrente
credo entrambe le coselivio@ ha scritto: mar 06 feb 2024 5:21 pm Ma Ezviz propone degli abbonamenti o anche vende la centrale per antifurto??
- mariobrossh
- Moderator Maximo
allora devi montare un impianto d'allarme, meglio se te lo fai installare da un professionista
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
ho contattato 2 persone ed entrambe sono molto restie ad "accontentarmi", nel senso che quanto chiedo si può fare al 70%mariobrossh ha scritto: mar 06 feb 2024 6:33 pm allora devi montare un impianto d'allarme, meglio se te lo fai installare da un professionista
Perchè i modelli che loro montano (2 case per ogni tecnico, quindi veramente poca scelta) hanno delle limitazioni.
Solo per questo stavo valutando il fai da te, anche perchè vorrei avere un impianto più "flessibile" possibile, libero da fori e canaline varie
Speravo di trovare qualcuno che ne avesse fatto uno e potesse aiutarmi a scegliere qualcosa che facesse al caso mio