devo comprare un rubinetto pieghevole che monterà un idraulico nel lavello della cucina. Infatti dietro ho una finestra. Devo pensarci io perché lui me ne ha montato uno che non mi permette di aprire la finestra. Siamo daccordo che ora lo compro e lui lo monta.
Su Amazon ne vedo parecchi con prezzi disparati.
Vorrei spendere poco (ho già pagato 150 euro per un rubinetto che non va bene...) ma con qualcosa di decenfe.
Questi sono i meno cari, ma voi idraulici cosa dite? Sono dei cessi? Mi conviene andare all'obi?
grazie
https://amzn.eu/d/gCtWUHW
https://amzn.eu/d/gICWVJG
rubinetto pieghevole per lavello cucina
Moderatore: dalmos
Re: rubinetto pieghevole per lavello cucina
A me sembrano ambedue ottimali per te: ottieni il massimo con la minima spesa. Poi, magari, valgono per quello che costano... però non è garantito che che se li paghi di più poi siano davvero meglio. 
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
- Capitan Farloc
- Site Admin
Ciao Bruce,
qui purtroppo (almeno a quanto ne so) nessuno è idraulico di professione ma siamo tutti "praticanti" del faidate
Detto questo, io in genere per capire a che tipo di inconvenienti posso andare incontro quando devo acquistare qualcosa sugli store online, vado a guardare le recensioni... soprattutto quelle con una o due stelle ovviamente.
Guardando i due rubinetti che hai postato ho potuto vedere che sul primo (quello più economico) diverse persone si sono lamentata perché dopo un certo tempo ha cominciato a perdere mentre le recensioni negative del secondo sembra siano più difetti di fabbrica o (in qualche caso) sembra sia stato inviato un prodotto già utilizzato... ma stiamo parlando di casi sporadici, e poi eventualmente c'è sempre la possibilità di fare il reso.
Quindi se dovessi scegliere personalmente tra i due sceglierei il secondo perché tra i difetti riscontrati non ce n'è uno riscontrato da più utenti come invece succede con il primo.
qui purtroppo (almeno a quanto ne so) nessuno è idraulico di professione ma siamo tutti "praticanti" del faidate
Detto questo, io in genere per capire a che tipo di inconvenienti posso andare incontro quando devo acquistare qualcosa sugli store online, vado a guardare le recensioni... soprattutto quelle con una o due stelle ovviamente.
Guardando i due rubinetti che hai postato ho potuto vedere che sul primo (quello più economico) diverse persone si sono lamentata perché dopo un certo tempo ha cominciato a perdere mentre le recensioni negative del secondo sembra siano più difetti di fabbrica o (in qualche caso) sembra sia stato inviato un prodotto già utilizzato... ma stiamo parlando di casi sporadici, e poi eventualmente c'è sempre la possibilità di fare il reso.
Quindi se dovessi scegliere personalmente tra i due sceglierei il secondo perché tra i difetti riscontrati non ce n'è uno riscontrato da più utenti come invece succede con il primo.
Luciano
Ok grazie mille