Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.
Ciao a tutti, e buon anno.
Il mio vicino di casa ha un problema che io non riesco a risolvere e per qualcuno sarà una banalità.
Ha installato sul PC il sistema operativo Windows ME dopo una formattazione perchè aveva virus in quantità. L'antivirus che aveva era scaduto da un anno
Volevo installare Avira free ma non riesco a trovare una versione che sia comatibile con ME. Quelli che ho scaricato da internet che si definiscono "per ME o 98" alla fine dell'installazione mi si apre una finestra dicendo che non è compatibile oppure mancano file nella versione di Windows.
Qualcuno ha un eseguibile o sa dirmi un sito affidabile da cui scaricarlo?
Grazie a tutti
Prova con Avast Home edition è free ed è giudicato su molti
forum come uno dei migliori tra quelli gratuiti, io lo uso
su alcuni PC, attualmente sto testando Avira, peccato che
nella versione free non c'è l'italiano .
Questi i requisiti per Avast
Per un computer con Windows® 95/98/Me:
486 Processor, 32MB RAM e 50MB di spazio libero nell' hard disk.
p.s. se il tuo amico usa il pc esclusivamente per internet e videoscrittura
ti consiglio di installare linux con openoffice e mozilla tutto a gratis
e molto più veloce e stabile senza bisogno di antivirus,
win me è il peggiore s.o. di microsoft
OK,
ho scaricato Avast Home edition per windows 98 etc...
Appena possibile vado ad installarlo.
Sono daccordo con voi per quanto riguarda il s.o. ME preferivo 1000 volte il 98.
Per quanto mi riguarda Vista, lo sto usando su un portatile (di mia figlia) e bisogna abituarsi alle differenze con i comandi rispetto ad XP.
Sul mio PC continuo ad usare XP
Grazie dei vostri consigli
Ciao