salve a tutti,
qualcuno utilizza e quindi può consigliarmi un compressore non troppo costoso per gonfiare/sgonfiare materassini, canotti etc
e gonfiare ruote delle bici
Mi interessa che sia relativamente rapido. Lo userei in corrente, quindi se è anche portatile va bene, ma non lo voglio solo portatile
compressore low cost: per bici e gonfiabili
Moderatore: dalmos
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: compressore low cost: per bici e gonfiabili
guarda io quattro anni fa ho preso questo compressore più che altro perché
è silenzioso ed è l'ideale per le mie pistole sparachiodi, posso quindi dire che mi trovo molto bene,
ovviamente con una capacità 6 litri il suo utilizzo è limitato al soffiaggio e gonfiaggio,
considera inoltre che pur essendo facilmente trasportabile il suo peso non è indifferente
è silenzioso ed è l'ideale per le mie pistole sparachiodi, posso quindi dire che mi trovo molto bene,
ovviamente con una capacità 6 litri il suo utilizzo è limitato al soffiaggio e gonfiaggio,
considera inoltre che pur essendo facilmente trasportabile il suo peso non è indifferente
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
grazie, ma speravo di stare sui 50/60 €mariobrossh ha scritto: mar 16 lug 2024 1:53 pm guarda io quattro anni fa ho preso questo compressore più che altro perché
- mariobrossh
- Moderator Maximo
allora valuta uno di questi
Condividere un'idea è sempre una buona idea