Ho quasi completato il mio lavoretto seguendo le istruzioni di Ichnos. Naturalmente devo ancora fare delle rifiniture. Considerato che il tutto è stato a costo zero, dato che avevo delle rimanenze di perlinato, e si vede perchè alcuni pezzi erano già impregnati ed altri no, mi posso considerare soddisfatto. Chiaramente devo fare le rifiniture e dare un impregnante omogeneo a tutto il lavoro. Ho poggiato il manufatto sullo spazio che dvrà occupare e mi pare che non sia venuto troppo male :roll:
Aggiungo le foto per giusta soddisfazione di Ichnos che mi ha insegnato e spero che non me ne voglia se non sono stato particolarmente bravo ma, la prossima, sarà senza dubbio migliore.
Incollaggio delle guide
Uploaded with
ImageShack.us[/code]
sistemazione delle spine dall'esterno (passanti) dopo primo incollaggio per contatto delle cornici. Le spine della giusta lunghezza le ho ricavate comprando le stecche lunghe e poi tagliate a misura
Uploaded with
ImageShack.us
Posizione provvisoria di controllo zanzariera aperta
Uploaded with
ImageShack.us
semichiusa
Uploaded with
ImageShack.us
chiusa
Uploaded with
ImageShack.us
particolare dello scorrimento
Uploaded with
ImageShack.us
Un'ultima cortesia..posso postare questo mio esperimento in altri forums, naturalmente menzionando il proprietario del progetto?
Grazie per tutto!