Limitatore di flusso introvabile per rubinetto modello Infinity a cascata
Moderatore: dalmos
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: Limitatore di flusso introvabile per rubinetto modello Infinity a cascata
ma non hai una foto dell'oggetto ?
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
è dentro la bustina in alto a destra
- mariobrossh
- Moderator Maximo
vedi se va bene questo è un 4 litri al minuto
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
no, l'avevo già visto e purtroppo è troppo largo.. quello che mi serve è davvero minuscolo, temo venga prodotto solo per quei rubinetti
Marca e modello del rubinetto... o almeno una foto?
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
Mi sembra di ricordare che di un argomento simile per il solito rubinetto a cascata ne è stato parlato in questa sezione non molto tempo fa. Anche allora c'era il problema che il rubinetto buttava troppa acqua e la cascata schizzava troppo. Magari se l'utente ci legge potrebbe dirti come poi ha risolto. Intanto si fa una ricerca per vedere se si trova noi la discussione.
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
Magari si può chiudere parzialmente il rubinetto filtro sotto , se c'è.
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
Avevo letto quel thread ma non mi era stato utile, ciaogiovanni ha scritto: ven 06 set 2024 7:56 pm Mi sembra di ricordare che di un argomento simile per il solito rubinetto a cascata ne è stato parlato in questa sezione non molto tempo fa. Anche allora c'era il problema che il rubinetto buttava troppa acqua e la cascata schizzava troppo. Magari se l'utente ci legge potrebbe dirti come poi ha risolto. Intanto si fa una ricerca per vedere se si trova noi la discussione.
Il mio non è un problema di troppa pressione, ma solo di dover sostituire i filtri ogni tanto perché si intasano, ciaodalmos ha scritto: ven 06 set 2024 8:12 pm Magari si può chiudere parzialmente il rubinetto filtro sotto , se c'è.
Se dici che si intasano, allora significa che i filtri a monte non funzionano, o non ci sono proprio? Poi, di cosa si intasano? Forse di calcare? Perché questo i filtri a monte non lo levano. Però, mi chiedo: non ti converrebbe eliminarlo proprio questo limitatore di flusso e agire solo sul rubinetto a monte?
In fondo, se i filtri a monte funzionano, lo sporco non ti passa e il calcare non ti da nessun problema... anzi l'organismo ringrazia.
In fondo, se i filtri a monte funzionano, lo sporco non ti passa e il calcare non ti da nessun problema... anzi l'organismo ringrazia.
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
Ma ha una rete , in se inserita ?
Se non ha una rete , solo un limitatore , non filtro .
Allora devi guardare se sotto dove ci sono i flessibili , ci sono i rubinetti filtro . Se non ci sono bisogna metterli
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
Si quel cosino fa anche da filtro, non c'è possibilità di anteporre altro. Credo sia un brevetto quel rubinetto, è terribilmente complesso e di manutenzione molto complicata.