Lavastoviglie Rex Tecna it963wrd di 23 anni - rimane acqua nella vasca
Moderatore: dalmos
Lavastoviglie Rex Tecna it963wrd di 23 anni - rimane acqua nella vasca
La lavastoviglie in questione da un anno ad un certo punto del lavaggio ( a volte dopo 15 minuti a volte dopo 25 a volte poco prima di finire) si blocca segnando la c ( se non ricordo male) e lascia una pozza di acqua. A quel punto faccio programma 1 risciacquo, e la pozza svanisce sempre. Cosa puó essere? Un saluto
Re: Lavastoviglie Rex Tecna it963wrd di 23 anni - rimane acqua nella vasca
Servirebbe il modello preciso ,
Ma credo che ci sia bisogno di fare una pulizia approfondita di tutto il sistema di controllo del carico e dello scarico
Ma credo che ci sia bisogno di fare una pulizia approfondita di tutto il sistema di controllo del carico e dello scarico
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
È una Rex Tecna it963wrd
Scusa , ma nel titolo dici che perde acqua ?
Giusto , ma cosa centra con il problema che racconti ?
Mi sfugge qualcosa?
Giusto , ma cosa centra con il problema che racconti ?
Mi sfugge qualcosa?
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
In effetti non è chiaro dove sarebbe la pozza. Immagino sul fondo della lavastoviglie... perché se fosse in terra, non è che sparisce. Però dice che perde acqua, per cui la pozza sembra sia per terra...
Forse conviene ripartire d'accapo, esponendo il problema con parole diverse.
Forse conviene ripartire d'accapo, esponendo il problema con parole diverse.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
- mariobrossh
- Moderator Maximo
credo si riferisca all'acqua lasciata in vasca, forse non fa l'asciugatura 
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Capisco quanto dite, ma non ho scritto io che perde acqua! Io nel titolo avevo solo scritto lavastoviglie Rex di 23 anni.
Cmq la pozza è dentro la vasca, altrimenti anche con il risciacquo rimarrebbe.
Di solito rimane sempre una pozza di circa 2 cm di profondità e sempre dico sempre con il risciacquo va via.
Ogni due mesi uso i cura lavastoviglie a volte quelli comprati nella gdo, a volte quelli in polvere intensivi in negozio. Ultime 3 volte ho usato quelli intensivi in polvere.
Cmq la pozza è dentro la vasca, altrimenti anche con il risciacquo rimarrebbe.
Di solito rimane sempre una pozza di circa 2 cm di profondità e sempre dico sempre con il risciacquo va via.
Ogni due mesi uso i cura lavastoviglie a volte quelli comprati nella gdo, a volte quelli in polvere intensivi in negozio. Ultime 3 volte ho usato quelli intensivi in polvere.
- mariobrossh
- Moderator Maximo
e l'ha aggiunto "perde acqua nel titolo" ? 
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Non so come sia successo, ma in effetti ricordo il post e all'inizio la parte "- perde acqua" non c'era.
- Capitan Farloc
- Site Admin
Ebbene, eccomi qui a svelare l'arcano

Chiedo scusa, a volte per agevolare i motori di ricerca, aggiungo nel titolo (se non è stato fatto già da chi ha inserito il post) marca e modello dell'elettrodomestico ed una breve descrizione del problema.
In questo caso non avevo capito che la pozza d'acqua fosse dentro e non sotto la lavastoviglie
Ora ho corretto il titolo
Grazie a tutti
Chiedo scusa, a volte per agevolare i motori di ricerca, aggiungo nel titolo (se non è stato fatto già da chi ha inserito il post) marca e modello dell'elettrodomestico ed una breve descrizione del problema.
In questo caso non avevo capito che la pozza d'acqua fosse dentro e non sotto la lavastoviglie
Ora ho corretto il titolo
Grazie a tutti
Luciano