Lavatrice Ariston Margherita snella. Cestello rumoroso e forse allentato

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
Gigi60

Lavatrice Ariston Margherita snella. Cestello rumoroso e forse allentato

Messaggio da Gigi60 »

Ho una vetusta lavatrice margherita snella. Il cestello è diventato improvvisamente rumoroso come se fosse allentato. Posteriormente ho visto che presenta 3 staffe a croce che, a mio parere, dovrebbero essere fissate allo chassis della lavatrice dove effettivamente corrispondono 3 fori in cui sono presenti dei tappeti di plastica rigida che sporgono verso l'interno. Dovrebbero esserci dei distanziatori ma non ho trovato niente. Come è fissata questa staffa a croce? Qualcuno ha delle foto?
dalmos
Moderator Maximo

Re: Lavatrice Ariston Margherita snella. Cestello rumoroso e forse allentato

Messaggio da dalmos »

Lì dove dici tu ci sono le staffe di fermo della vasca , che vengono tolte quando si porta la lavatrice nuova a casa . Poi se conservate , durante il trasloco vengono rimesse .
Ma non servono se la lavatrice è installata in casa .
La crociera ha dei bulloni sui terminali dei tre bracci .
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Magari posta una foto tu della situazione attuale che ci aiuta a capire meglio : Thumbup :
Luciano
ENRICO51

Messaggio da ENRICO51 »

https://www.google.com/search?q=crocier ... e&ie=UTF-8
Questi sono alcuni tipi di crociere sono ancorate alla vasca con viti. Se le viti si allentano il cestello fa rumore ma fa rumore anche se la crociera si rompe o se si rompono i cuscinetti. Il cestello gioca?
Rispondi