Lavatrice Ariston Margherita snella. Cestello rumoroso e forse allentato
Moderatore: dalmos
Lavatrice Ariston Margherita snella. Cestello rumoroso e forse allentato
Ho una vetusta lavatrice margherita snella. Il cestello è diventato improvvisamente rumoroso come se fosse allentato. Posteriormente ho visto che presenta 3 staffe a croce che, a mio parere, dovrebbero essere fissate allo chassis della lavatrice dove effettivamente corrispondono 3 fori in cui sono presenti dei tappeti di plastica rigida che sporgono verso l'interno. Dovrebbero esserci dei distanziatori ma non ho trovato niente. Come è fissata questa staffa a croce? Qualcuno ha delle foto?
Re: Lavatrice Ariston Margherita snella. Cestello rumoroso e forse allentato
Lì dove dici tu ci sono le staffe di fermo della vasca , che vengono tolte quando si porta la lavatrice nuova a casa . Poi se conservate , durante il trasloco vengono rimesse .
Ma non servono se la lavatrice è installata in casa .
La crociera ha dei bulloni sui terminali dei tre bracci .
Ma non servono se la lavatrice è installata in casa .
La crociera ha dei bulloni sui terminali dei tre bracci .
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
- Capitan Farloc
- Site Admin
Magari posta una foto tu della situazione attuale che ci aiuta a capire meglio 
Luciano
https://www.google.com/search?q=crocier ... e&ie=UTF-8
Questi sono alcuni tipi di crociere sono ancorate alla vasca con viti. Se le viti si allentano il cestello fa rumore ma fa rumore anche se la crociera si rompe o se si rompono i cuscinetti. Il cestello gioca?
Questi sono alcuni tipi di crociere sono ancorate alla vasca con viti. Se le viti si allentano il cestello fa rumore ma fa rumore anche se la crociera si rompe o se si rompono i cuscinetti. Il cestello gioca?