Buongiorno con mio gran dispiacere il mio trapano di 30 anni fa mi ha lasciato... cerco degno sostituto...
Con le.seguenti caratteristiche
-come potenza a me andava bene anche il mio, vi lascio in foto i dati
-a filo
-uso hobbistico ma voglio qualcosa che mi duri ancora 30 anni minimo, niente giocattolini
sono pieno di attrezzi parkside da una ventina d'anni,
io mi trovo bene, quelle rare volte che ho avuto bisogno
dell'assistenza mi hanno inviato un articolo nuovo senza
reso, per non contare che hai la possibilità di fare il reso
incondizionato entro 30 giorni se il prodotto non ti piace.
Si li vendono alla LIdl ma devi aspettare le uscite
mariobrossh ha scritto: lun 21 ott 2024 10:45 am
se vuoi prendere qualcosa di più professionale c'è questo
trapano della Bosch ad un prezzo accettabile
Grazie!
Mi sa che prendo questo della Bosh...
Solo una cosa, non me ne intendo come potenza ma è come il mio vecchio? O di più o di meno...
Ne ho uno, lo chiamo l'immortale. Se non erro 550W , due velocità meccaniche e oltre 50 anni di lavoro ed è il mio preferito. Lo comprai su euronova, un catalogo di merce varia,( allora si comprava così o nei negozi) che avevo 18 anni e ancora funziona benissimo, oggi che i miei anni sono 73. Quando sopraelevai casa ci forai di tutto e lo sottoposi a lavoro molto stressante. Non si è mai arreso, una volta cambiai le spazzole, un'altra pulii l'interruttore pieno di polvere.
ENRICO51 ha scritto: gio 24 ott 2024 8:06 pm
Ne ho uno, lo chiamo l'immortale. Se non erro 550W , due velocità meccaniche e oltre 50 anni di lavoro ed è il mio preferito. Lo comprai su euronova, un catalogo di merce varia,( allora si comprava così o nei negozi) che avevo 18 anni e ancora funziona benissimo, oggi che i miei anni sono 73. Quando sopraelevai casa ci forai di tutto e lo sottoposi a lavoro molto stressante. Non si è mai arreso, una volta cambiai le spazzole, un'altra pulii l'interruttore pieno di polvere.
Un po' come il mio vecchietto
Non te la senti di consigliarmi qualcosa?
Indecisa tra makita e bosh serie azzurra... tu che dici?
I marchi che hai citato sono marchi famosi ma credo che ormai così robusti non ne fa più nessuno. Ho due attrezzi Bosch, sinceramente mi hanno deluso, spero di essere stato sfortunato. A proposito ti dico questa: Io e mia sorella comprammo due auto uguali, stessa marca, stesso modello, la mia va ancora bene dopo 23 anni, solo normale manutenzione, mia sorella dopo qualche mese, sempre problemi, finché decise di disfarsene.
ENRICO51 ha scritto: ven 25 ott 2024 7:54 pm
I marchi che hai citato sono marchi famosi ma credo che ormai così robusti non ne fa più nessuno. Ho due attrezzi Bosch, sinceramente mi hanno deluso, spero di essere stato sfortunato. A proposito ti dico questa: Io e mia sorella comprammo due auto uguali, stessa marca, stesso modello, la mia va ancora bene dopo 23 anni, solo normale manutenzione, mia sorella dopo qualche mese, sempre problemi, finché decise di disfarsene.
ENRICO51 ha scritto: ven 25 ott 2024 7:54 pm
Ma bosh serie verde o azzurra ti ha deluso?
Due attrezzi della serie verde, un pialletto che pagai un bel po di soldini e un seghetto ma ripeto, potrebbe essere solo sfortuna