azz... allora ho frainteso quello che aveva detto robymariobrossh ha scritto: gio 07 nov 2024 5:03 pm ma chi ti ha detto che devi riempire la parte concava ?
avevo capito che bisognasse riempire tutta la concavità, chiudere con le viti e poi tagliare la parte che strabordava fuori dal bordo a seguito della pressatura! scusate l'errore, però almeno con me vi fate qualche risataroby ha scritto: mer 06 nov 2024 4:06 pmQuelle strisce vanno pressate sul bordo della buca come se fosse pongo
scusate la domanda, sicuramente un'altra ingenua delle mie, ma ho il dubbio: visto che quelle strisce che ho preso basteranno solo per 1 giro o forse 2, e che già ho verificato che il mastice ha la consistenza semilisolida della gomma masticata, quando poi richiudo il piano cottura, il suo bordo tagliente non reciderà di netto il mastice? se sì, è normale così? oppure, per un isolamento ottimale, non bisogna serrare le viti di chiusura al massimo ma lasciare, per es., 1mm di mastice a vista sotto al bordo del piano cottura e non serrare più?