AIUTO !! Parete alta da verniciare

Consigli ed altro su un forum nato da un idea di Massimo (Solopittura) esperto non solo di "pittura" ma anche di quelle tecniche e dei segreti dei maestri artigiani del passato che oggi rischiano di sparire

Moderatore: Solopittura

isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

agrileo ha scritto: invece del rullo potresti usare una di quelle spugne per verniciare,farebbe una rifinitura piu precisa del rullo ;)
Grazie .. ottimo suggerimento ... Parli di quella spugna che sembra pelle di daino ? Devo sempre distanziare il "marchingegno" ... avevo pensato ad un qualcosa tipo una mega penna a sfera (senza inchiostro naturalmente) con un sistema regolabile a cui applicherei la spugna.
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
albry

Messaggio da albry »

isex ha scritto:
Capitan Farloc ha scritto:
isex ha scritto:...Per quanto riguarda il volare ..... mi sto allenando dal primo piano .... domani provo dal tetto :D ...
Non vestirti troppo colorato... :o Non vorrei che qualche cacciatore di passaggio vedendoti ti scambi per un fagiano :lol: :lol: :lol:
Speriamo non mi scambino per Superman ... altrimenti ... sai degli autografi da firmare !!
Meglio essere scambiato per Superman piuttosto che per una Befana in ritardo... :D
albry
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao salutati tutti i sardi, adesso vedi un po questa soluzione, se provassi ad usare un frattazzo in spugna? fissato ad una asta ?
Immagine
Immagine
AJO' CHE CE LA FAI
Rispondi