Forno combinato con microonde Bosch

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
luca.live

Forno combinato con microonde Bosch

Messaggio da luca.live »

Ciao a tutti,

innanzitutto mi presento, sono Luca ed è la prima volta che scrivo su questo forum.

Avrei una questione che non sono riuscito a capire bene ....
Ho ordinato un forno nuovo, combinato con microonde, della Bosch, mi deve ancora arrivare per cui non posso ancora effettuare dei test.

Tale forno , compatto, dovrebbe avere ai lati le guide metalliche per i 3 piani per inserire le pirofile ed una griglia combinata inox.

Questi accessori si possono lasciare quando si usa il forno con la funzione microonde ?

Mi sembra strano visto che si tratta di metallo .... ma mi sembra ancora piu' strano che ogni volta che voglio usare il forno devo smontare anche le guide metalliche laterali .... oltretutto sul manuale del forno parlano della griglia fornita assieme al forno sostenendo che si può usare con il microonde ..... mi sapreste chiarire la cosa ?

Grazie
Ciao
Luca
Capitan Farloc
Site Admin

Re: Forno combinato con microonde Bosch

Messaggio da Capitan Farloc »

Sul manuale negli accessori che possono essere utilizzati nella modalità microonde è inclisa la griglia fornita in dotazione, quindi dubito che questa (e le guide che sono nel forno) siano in acciaio.
Tra l'altro mi sembra di capire che sia prevista anche una modalità di cottura mista in cui sono ammesse anche alcune stoviglie in metallo a patto che queste vengano sistemate ad una certa distanza dal fondo del forno.
Quando ti arriva, leggi attentamente le istruzioni e troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi ;-)
Luciano
luca.live

Messaggio da luca.live »

grazie della risposta....

ancora in attesa del nuovo giocattolo .....
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

: Thumbup :
Facci sapere
Luciano
Rispondi