Collegamento Piano Induzione Neff
Moderatore: dalmos
- Capitan Farloc
- Site Admin
Re: Collegamento Piano Induzione Neff
No, non vedo un sistema per verificare i collegamenti con certezza a meno che la casa produttrice non ti garantisca che quelle piastre escono dalla fabbrica sempre con una delle configurazioni ed in questo caso ti dovrebbero indicare quale.
Luciano
-
Peppino-79
Ciao a tutti,
torno sull'argomento con degli aggiornamenti.
Durante le feste di Natale sono riuscito a verificare come sono collegati i cavi nella morsettiera (non vi dico le peripezie dato che la morsettiera è molto inaccessibile.
Alla fine è tutto collegato come da schema monofase e quindi era un errore mio dato dal fatto che l'etichetta riporta 3N e non 1N.
Immagino che mettano 3N per indicare che il piano è utilizzabile ancbe con la trifase ma, almeno per come la vedo io, questo è un po' fuorviante.
Grazie a tutti perché mi avete dato ottimi spunti aiutandomi a riflettere e risolvere.
torno sull'argomento con degli aggiornamenti.
Durante le feste di Natale sono riuscito a verificare come sono collegati i cavi nella morsettiera (non vi dico le peripezie dato che la morsettiera è molto inaccessibile.
Alla fine è tutto collegato come da schema monofase e quindi era un errore mio dato dal fatto che l'etichetta riporta 3N e non 1N.
Immagino che mettano 3N per indicare che il piano è utilizzabile ancbe con la trifase ma, almeno per come la vedo io, questo è un po' fuorviante.
Grazie a tutti perché mi avete dato ottimi spunti aiutandomi a riflettere e risolvere.
- Capitan Farloc
- Site Admin
L'importante è che per il cenone di Natale hai potuto cucinare
Grazie per l'aggiornamento
Luciano