lavastoviglie techna tt09 salta il salvavita
Moderatore: dalmos
lavastoviglie techna tt09 salta il salvavita
Boungiorno ho bisogno di un consiglio la mia lavastoviglie techna tt09 mentre inizia la fase di risciaquo dopo pochi miniuti mi fa saltare il salvavita a cui fa capo. Può essere un problema di pompa oppure della resistenza di riscaldamento ? Ho smontato il motore e dalla teniuta vi sono tracce di un trafilamento d'acqua ma mi senbra in una quantita esigua e non vi sono traccev d'acqua nel motore che prova posso fare ? forse fare il lavaggio con scollegata le resistenza ? Aiuto ho la moglie allle costole !
aiuto la moglie mi assilla
- Capitan Farloc
- Site Admin
Sì, prova staccando i connettori della resistenza (mi raccomando di isolarli bene altrimenti se dovessero andare in corto rischi di bruciare tutto 
Altra cosa che devi verificare è che non cada acqua su parti elettriche...
Questo si fa dopo che è scattato il salvavita e dopo aver staccato la spina e MAI a lavatrice accesa.
Altra cosa che devi verificare è che non cada acqua su parti elettriche...
Questo si fa dopo che è scattato il salvavita e dopo aver staccato la spina e MAI a lavatrice accesa.
salta il salvaita tecna tt09
grazie per la velocità con cui siete accorsi , slata il salvavita fa capo ad un slvavita e grazie per il consiglio faro la prova con la resistenza stasera e poi vi farò sapere .
lavasoviglie tecna tt09
Grazie a tutti problema risolto perdeva la guarnizione della resistenza si bagnava d'acqua e di qui il problema con il salvavita ! sostituita resistenza tutto OK ! Grazie ancora .