Buongiorno a tutti voi e grazie i anticipo.....
Ho una lavatrice San Giorgio modello exacta 252 ZX, ho dovuto sostituire il timer e non l'ho collegato correttamente.
Se qualcuno avesse una lavatrice analoga potrebbe mandarmi una foto x capire quale colore di fino va collegato su quel determinato faston.
Il modello di Timer è:
mod. 30061015904
type 900
914/8857
Di nuovo Grazie
Michele
Lavatrice San Giorgio Exacta 252 ZX
Moderatore: dalmos
Sangiorgio EXACTA 252 ZX
Se non hai risolto ancora il problema posso aiutarti visto che io ci sono riuscito mettendoli uno alla volta!
mario68
Re: Lavatrice San Giorgio Exacta 252 ZX
slade
Buongiorno a tutti voi e grazie i anticipo.....
Ho una lavatrice San Giorgio modello exacta 252 ZX, ho dovuto sostituire il timer e non l'ho collegato correttamente.
Se qualcuno avesse una lavatrice analoga potrebbe mandarmi una foto x capire quale colore di fino va collegato su quel determinato faston.
Il modello di Timer è:
mod. 30061015904
type 900
914/8857
ciao non so se hai risolto i lproblema ma posso aiutarti anzi a me si e rotto il pezzo che mantiene la manopola del timer quello che sta fissato direttamente sul timer con una vitina centrale se ha te nn si erotto quello mica potresti spedirmelo pagando le spese se e possibile fammi sapere a giorni ti faccio avere le foto grazie grazie tanto
-
Silvana_1993
Re: Lavatrice San Giorgio Exacta 252 ZX
Buongiorno, qualcuno ha per caso il manuale di istruzioni della lavatrice San Giorgio excta 252 ZX per favore?