se fai una ricerca con Tester led tv potrai scegliere tra
decine di articoli, tanto sono più o meno tutti uguali
rileggiti tutti i commentiExpert ha scritto: lun 10 feb 2025 5:18 pm Se posso darti un consiglio, se sono in garanzia fatti cambiare il pezzo.
Ritirati oggi i nuovi. Nel weekend li installo e poi vediamo come si comportano.Expert ha scritto: lun 10 feb 2025 5:18 pm Se posso darti un consiglio, se sono in garanzia fatti cambiare il pezzo.
Capito... Premesso che spero non mi serva conosco una persona che, in seno alla sua attività principale (costruzione schede per distributori automatici) fa anche riparazione di apparecchi elettronici per passione.mariobrossh ha scritto: lun 24 feb 2025 8:47 am ci vuole un laboratorio specializzato in riparazioni elettroniche, Tv ecc.
ma sarà molto difficile che si mettano a perdere tempo su una cosa
che, per loro, vale meno del prodotto, ad esempio chi ripara schede
per lavatrici chiede in media 30/40 € ma una scheda costa minimo 250 €,
i laboratori di riparazioni Tv nemmeno lo aprono per meno di 100 € un televisore,
oppure devi trovare qualcuno che lo fa per hobby e allora il discorso cambia![]()
Capito... Facendo i debiti scongiuri affronterò la cosa a tempo debito. Ma speriamo onestamente di no.mariobrossh ha scritto: mar 25 feb 2025 10:13 am si ma dipende da come è fatta la striscia, da quanti led monta
e a quanti volt funziona ecc.
Premessa, ho solo pulsanti che comandano relè Finder Yesly che a sua volta comanda il driver dei led.mariobrossh ha scritto: sab 12 apr 2025 8:20 pm per prima cosa dovresti verificare se l'interruttore che li
comanda interrompe realmente la fase, se è così puoi mettere
un condensatore anti-interferenza da 0,22 μF, 275 Volt in parallelo
tra fase e neutro