Problema Caldaia RIELLO Externa Salvaspazio che si accende e si spegne in continuazione

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

mariobrossh
Moderator Maximo

Re: Problema Caldaia RIELLO Externa Salvaspazio che si accende e si spegne in continuazione

Messaggio da mariobrossh »

se è a tiraggio forzato controlla la ventola estrattore dei fumi
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
danieledanny

Re: Problema Caldaia RIELLO Externa Salvaspazio che si accende e si spegne in continuazione

Messaggio da danieledanny »

penso che ormai l'ha frullata del tutto sta caldaia! Io mi lamentavo della mia del 2010 ma ancora non molla,a costo di lavorare scoperchiata ah ah
Fabio Corraini

Messaggio da Fabio Corraini »

Non mollo perchè ormai ho cambiato tutto con una spesa importante :

1. Scambiatore primario e secondario
2. Circolatore
3. Termocoppia
4. SONDA NTC 4364240

Mi chiedevo se poteva essere un problema della Scheda Elettrica sostituita che non gestisce bene gli impulsi ? La scheda elettrica va tarata , resettata ?
Grazie mille ancora e buona giornata :)
danieledanny

Messaggio da danieledanny »

non era meglio sostituirla?
Fabio Corraini

Pensando ciò prima di sostituire la Scheda Elettrica ( spesa di € 450 ) si certo...poi visto la spesa ho pensato di sistemarla per ammortizzare appunto la spesa...
Ma la domanda è se la Scheda Elettrica va tarata o resettata per fornire gli impulsi corretti alla caldaia.
Grazie mille ancora.
giovanni

Messaggio da giovanni »

Non mi risulta che le schede delle caldaie vadano tarate o altro. Se hai cambiato la scheda e non è cambiato nulla, ti conviene non gettarla e tenerla di scorta perché sicuramente non ha niente. ;-)
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Fabio Corraini

Buongiorno,
volevo gentilmente chiederVi se mi potete fornire un manuale o tutorial di sostituzione\montaggio della Scheda Elettrica.
Vi ringrazio come sempre anticipatamente e Vi auguro una buona giornata ed un buon lavoro.

Fabio Corraini
Rispondi