deimos 600 scritta dispaly stop

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
baronkarza1970

deimos 600 scritta dispaly stop

Messaggio da baronkarza1970 »

premesso che è il terzo sistema bft che ho istallato a casa mia, mi ritrovo con un ennesimo problema, il cancello smette di funzionare da un momento all'altro dopo 4 anni di onorato servizio per prima cosa apro la copertura e mi ritrovo nel dispaly la scritta ErF0 chiaramente riferito al sensore finecorsa una volta fatta qualche verifica mi decido ad acquistarne uno di ricambio, morale la scritta è sparita e mi appare stop per cui vado subito con il tester a testare il relè delle fotocellule che per mio rammarico è ok a quel punto scollego tutto e ripristino i ponti originari 70 comune con 71-72-74 ma nulla la scritta stop rimane è come se ci fosse un contatto aperto da qualche parte, quando tento di aprire dal telecomando e dalla chiave chiaramente non parte e il display segna ster come deve essere il test dal menu mi da KO. Vi prego aiutatemi sto dando di matto
Allegati
cancello.jpg
cancello.jpg (71.36 KiB) Visto 1364 volte
Rispondi