rilevatore telecamere nascoste

Tutto ciò che riguarda il FaiDaTe ma non rientra nelle categorie precedenti
Rispondi
imbranato

rilevatore telecamere nascoste

Messaggio da imbranato »

in amazon ne ho acquistato qualcuno per mandarli indietro tutti che nn funzionavano e vibravano solamente. esistono apparecchi che rilevano spie nascoste?
ENRICO51

Re: rilevatore telecamere nascoste

Messaggio da ENRICO51 »

Metti il link di qualcuno che non funzionava per capire se davvero non funzionava o se l'hai usato impropriamente.
imbranato

Messaggio da imbranato »

se nn mi accusano di pubblicità negativa o occulta, trattasi di prodotti ormai nn + in commercio e forse ritirati apposta per le recensioni negative di altri, perchè io li ho resi senza recensire

Rilevatore di Anti-spionaggio, Rilevatore di Antispionaggio, Rilevatore di Segnali RF T-8000 Rilevatore Anti-spia, GSM Rilevatore di scansione GPS Silver
https://www.amazon.it/dp/B07QWXM34S?ref ... in_title_1

https://www.amazon.it/dp/B01MZARRQD?ref ... in_title_2

https://www.amazon.it/dp/B0009M1QBG?ref ... in_title_3

https://www.amazon.it/dp/B00C88TTR2?ref ... in_title_4
ENRICO51

Messaggio da ENRICO51 »

Non avevi letto le recensioni? Tutti danno giudizi negativi. Come dicono al massimo rivelano il wireless, del resto a quei prezzi c'era da aspettarselo.
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

facciamo qualche considerazione, per piazzare una telecamera
in casa altrui qualcuno deve avere l'accesso oppure entrare di
nascosto quando non ci sei, le mini telecamere in commercio
hanno una portata in wifi molto limitata pertanto o si agganciano
alla tua rete wifi oppure chi ti spia deve abitare molto vicino a te,
a meno che non ti spiano i servizi segreti : Rolleyes :
p.s. tu hai l'adsl e relativa wifi in casa ?
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
ENRICO51

Messaggio da ENRICO51 »

Se sospetti davvero la presenza di mini trasmettitori e altre diavolerie moderne, devi andare su qualcosa del genere.
https://www.doctorspy.it/rilevatore-mic ... term=32783
imbranato

Messaggio da imbranato »

il problema nn è casa mia, so benissimo che piazzarmele in casa è difficilissimo a meno che nn sia in affitto a dipendere da un padrone di casa o abbia familiare in conflitto con me. nn penso ancora di essere caso da servizi segreti e spie di stato...il problema è quando vado in giro. se me la mette il mio datore di lavoro? la mettono in bagni pubblici?
cmq può capitare a ognuno di noi di trovarsi in affitto quando meno ce lo si aspetta e di spie nascoste ne hanno già trovate tante. che poi io abbia peccato di tirchieria a voler spendere poco per risolvere nn vi do affatto torto. tra l'altro, vorrei monitorare le cosiddette videosorveglianze di sicurezza vantate sui cartelli pubblici ma sempre nn funzionanti quando si denuncia qualche fattaccio: ce le fanno credere o le fanno funzionare quando vogliono?
a es. molti mettono finti cartelli di videosorveglianza collegata alla polizia sui cancelli di casa come deterrente, ma scassinatori professionisti secondo voi nn si accorgono coi loro veri rilevatori di spie delle false telecamere? 30 anni fa, a casa appena fatta in scarsità di soldi coi mutui, l'elettricista mi appese nel punto + visibile un finto antifurto e per anni nulla accadde, gli scherzi cominciarono col vero antifurto perchè si pensava che a mutuo pagato avevo + soldi da rubare. e di rilevatori antifurti nn ne ho mai visti, quell'elettricista mi diede gratuitamente soluzione + geniale
mariobrossh
Moderator Maximo

intanto piazzare telecamere in casa o nei luoghi di lavoro è un reato,
poi quando si prende casa in affitto è d'obbligo cambiare il cilindretto
della porta di casa, almeno io ho sempre fatto così, per il resto mi pare
che tu abbia parecchie paranoie, ma è solo una mia impressione :-D
imbranato

Messaggio da imbranato »

che certi rischi siano reali o inventati, nn cambia di molto e nn è facile distinguere perseguitati e persecutori. sempre paranoici si è, nn posso escludere di esserlo. cmq nel mio ufficio le visite di sorveglianza medica per anni si sono fatte in locali, a fianco della direzione, con parete 'quasi di cartone' da cui si sentiva tutto e il medico fotocopiava documenti clinici su unico apparecchio a fianco delle segretarie che vedevano tutto loro malgrado. nessuna spia elettrica, nascosta o non, e nessun reato, tutti espedienti ufficialmente regolari ma lamentati da parecchi tanto da far spostare il locale del medico. i locali con quelle pareti erano ben noti in ufficio e nei primi anni di servizio ci finii anch'io perchè noi ultimi arrivati eravamo quelli da controllare di +, anche se ci trovavamo noi a sentire i direttori che si fidavano + delle ns orecchie che di quelle delle loro segreterie.

cmq spendere + di 1000 euro per questi rilevatori di spie....anche quelli da 20 euro venduti come tali dovrebbero fare qualcosa
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

domanda molto banale: quale sarebbe il fine ultimo per piazzare telecamere nascoste??
ciao, livio
scossa

Messaggio da scossa »

mariobrossh ha scritto: lun 14 apr 2025 6:10 pm intanto piazzare telecamere in casa o nei luoghi di lavoro è un reato,
....
forse vuoi dire "piazzare telecamere occultate in casa o nei luoghi di lavoro è un reato"
mariobrossh ha scritto: lun 14 apr 2025 6:10 pm .... mi pare che tu abbia parecchie paranoie, ma è solo una mia impressione :-D
Chissà perché ho avuto la stessa impressione :-D
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)
mariobrossh
Moderator Maximo

scossa ha scritto: lun 14 apr 2025 6:29 pm
forse vuoi dire "piazzare telecamere occultate in casa o nei luoghi di lavoro è un reato"
si esatto
Rispondi