salve nell'opuscolo lidl èapparso l'offerta decespugliatore ricaricabile 2, in 1 40 v brushless motor decespugliatore tosaerba. batteria non inclusa caricabatteria non inclusa , batteria smart 8 ah 30 €.caricabatteria credo 69 € cosa ne pensate?mi serviva x un terreno esteso 3000mq grazie
super offerta lunedì 28-04-05
occorrono 2 batterie da 20 v, il motore non ha spazzole fatemi sapere se ritenete sia un affare grazie buone vacanze
l'ignorante e lo stolto parlano troppo, spesso e a spoposito, il presuntuoso parla ruota libera, anche quando non è opportuno, il colto quando è necessario,
il saggio parla solo se è interpellato
dalle recensioni lette in giro pare che vada bene, ovviamente
ti consiglio di prendere la batteria più grossa che puoi perché
in questo modo ti garantisci una maggiore durata e anche una
maggiore potenza
p.s. ricorda che hai comunque 30 giorni per fare il reso nel caso
non dovrebbe soddisfarti... conserva scontrino e imballo
praticamente non vendono l'attrezzo completo per assemblarlo tutto che spesa complessiva, occorre anche la batteria il carica batteria cosa manca x completare lo strumento , l'offerta è allettante ma forviante. magari vado al garden ne trovo uno completo e faccio il paragone sommando i prodotti credo che si arrivi a 200€ sono palanche ad una ad una sembra conveniente sommando la spesa è un capitale x me non so se rendo l'idea. devo tagliare cespugli pertanto il filo non è sufficiente ci vorrebbe la lama multipla
grazie
l'ignorante e lo stolto parlano troppo, spesso e a spoposito, il presuntuoso parla ruota libera, anche quando non è opportuno, il colto quando è necessario,
se scorri in basso a questa pagina c'è la descrizione completa di
quello che trovi nella confezione.
Due batterie da 4A vengono 60 € più il carica batterie che non vedo nel volantino, spesso
in filiale puoi trovare le offerte con batteria e carica batteria incluso
grazie tu lo compreresti obbiettivamente o preferiresti un prodotto di marca?
dipende cosa ci devi fare, se hai un grande terreno con rovi e arbusti
forse sarebbe meglio prenderne uno a scoppio, sicuramente lo proverei
visto che è praticamente a costo zero
il terreno è tutto 5000mq, il mio è 2000mq scarsi solo ci sono rovi cespugli ricino gli ailanto e il canneto li sto tagliando manualmente con la roncola e segaccio, devo ripulire altrimenti questa estate potrebbe innescarsi qualche rogo che incendierebbe la zona alberelli da frutto grazie
Nessuno è perfetto! Se sei un po pratico di motori a scoppio e della loro manutenzione, opterei per quello, altrimenti a batteria, l'importante è che abbia delle buone batterie. Occhio al canneto, taglialo, possibilmente con la sega, con la roncola restano dei monconi pericolosi.
grazie ci penso prima dei roghi estivi dovrò prendere un provvedimento drastico .