TATARELO - nuovo utente

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
Rispondi
TATARELO
Contatta:

TATARELO - nuovo utente

Messaggio da TATARELO »

buongiorno,

ho 30 e passa anni. adoro il fai-da-te e anche mia moglie adora che io adoro il fai-da-te!!

sono sicuro che su questo forum troverò molti spunti e che saprò dare molti consigli...

i miei lavori spaziano in tutti i campi di attività: edilizia, elettricità, MacGuiverismi, carrozzeria, pavimentazione, fabbro, pittore, inventore ecc. ecc. persino i viaggi li facciamo in fai da te.

un saluto a tutti.
ogni uscita è un'entrata in un altro dove...
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao tatarelo benvenuto e buon fai da te :)
AJO' CHE CE LA FAI
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Ciao Tatarelo,
Mia moglie invece ama il faidate solo DOPO che ho finito di risolvere un problema...
Per tutto il tempo che ci impiego a risolverlo invece lo odia e mi tartassa di domande chiedendomi soprattutto se non era il caso di chiamare qualcuno :lol:
Benvenuto in questo forum ;)
agrileo

Messaggio da agrileo »

Capitan Farloc ha scritto:Ciao Tatarelo,
Mia moglie invece ama il faidate solo DOPO che ho finito di risolvere un problema...
Per tutto il tempo che ci impiego a risolverlo invece lo odia e mi tartassa di domande chiedendomi soprattutto se non era il caso di chiamare qualcuno :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
albry

Messaggio da albry »

Capitan Farloc ha scritto:Ciao Tatarelo,
Anch'io amo molto il faidate quindi mi sembra giusto obbligare mio marito a farlo....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
poi DOPO chiamo qualcuno :P
Rispondi