Problema urgente lavatrice San giorgio S5611C - Dopo interruzione corrente per lavori stradali non funziona più

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Lupo83

Re: Problema urgente lavatrice San giorgio S5611C - Dopo interruzione corrente per lavori stradali non funziona più

Messaggio da Lupo83 »

:lol: :lol:

aggiornamento:ho chiamato ieri e mi ha detto il centro assistenza,che San Giorgio ha autorizzato la sostituzione del programmatore e che lo hanno inivato.Quando arriva(1 settimana lavorativa, mi ha detto)mi contattano per fissare l'appuntamento : Rolleyes : : Rolleyes : e va beh,aspettiamo
Chi fà  da sè fà  per tre....Più sai e più vali....
Lupo83

Re: Problema urgente lavatrice San giorgio S5611C - Dopo interruzione corrente per lavori stradali non funziona più

Messaggio da Lupo83 »

Ciao a tutti

il tecnico è venuto ieri,il programmatore aveva il varistore bruciato e lo ha sostituito con uno nuovo(si è portato il vecchio).La lavatrice funziona,ma sento un pò più di rumore del solito e gli indumenti sono più bagnati del solito. : Rolleyes : : Rolleyes :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

non credo che la cosa abbia attinenza con la riparazione della scheda
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Lupo83

Messaggio da Lupo83 »

non credo che la cosa abbia attinenza con la riparazione della scheda
nemmeno io lo credo..cosa potrebbe essere? : Rolleyes : possibile che dopo un anno sento più rumore...che siano partiti i cuscinetti?la vasca è di quelle termosaldate se non sbaglio : Rolleyes : : Rolleyes :
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

per vedere se sono i cuscinetti ti basta far girare il cestello
vuoto con le mani e muoverlo su e giù, se senti rumore di
ferraglia allora può essere il cuscinetto o la crociera
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Lupo83

Messaggio da Lupo83 »

per vedere se sono i cuscinetti ti basta far girare il cestello
vuoto con le mani e muoverlo su e giù, se senti rumore di
ferraglia allora può essere il cuscinetto o la crociera
rumore non ne sento e sembra stabile il tutto.Comunque,aveva premuto il pulsante per diminuire il numero di giri della centrifuga(il tecnico)quindi uscivano più bagnati.Ora è stato ripristinato e si è risolto :oops: :oops: grazie mille a tutti per il supporto

p.s.

ma esiste qualche dispositivo che,messo in una presa di corrente,impedisce agli sbalzi di tensione o quando staccano la tensione(per lavori stradali,sovracarico,ecc che potregga l'impianto elettrico e soprattutto gli eletrodomestici?perchè tanto la lavatrice in questione,quando il frigo,hanno avuto lo stesso problema,diciamo : Rolleyes : : Rolleyes :
Rispondi