aggiornamento:ho chiamato ieri e mi ha detto il centro assistenza,che San Giorgio ha autorizzato la sostituzione del programmatore e che lo hanno inivato.Quando arriva(1 settimana lavorativa, mi ha detto)mi contattano per fissare l'appuntamento
Problema urgente lavatrice San giorgio S5611C - Dopo interruzione corrente per lavori stradali non funziona più
Moderatore: dalmos
Re: Problema urgente lavatrice San giorgio S5611C - Dopo interruzione corrente per lavori stradali non funziona più
aggiornamento:ho chiamato ieri e mi ha detto il centro assistenza,che San Giorgio ha autorizzato la sostituzione del programmatore e che lo hanno inivato.Quando arriva(1 settimana lavorativa, mi ha detto)mi contattano per fissare l'appuntamento
Chi fà da sè fà per tre....Più sai e più vali....
Re: Problema urgente lavatrice San giorgio S5611C - Dopo interruzione corrente per lavori stradali non funziona più
Ciao a tutti
il tecnico è venuto ieri,il programmatore aveva il varistore bruciato e lo ha sostituito con uno nuovo(si è portato il vecchio).La lavatrice funziona,ma sento un pò più di rumore del solito e gli indumenti sono più bagnati del solito.

il tecnico è venuto ieri,il programmatore aveva il varistore bruciato e lo ha sostituito con uno nuovo(si è portato il vecchio).La lavatrice funziona,ma sento un pò più di rumore del solito e gli indumenti sono più bagnati del solito.

- mariobrossh
- Moderator Maximo
non credo che la cosa abbia attinenza con la riparazione della scheda
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
nemmeno io lo credo..cosa potrebbe essere?non credo che la cosa abbia attinenza con la riparazione della scheda
- mariobrossh
- Moderator Maximo
per vedere se sono i cuscinetti ti basta far girare il cestello
vuoto con le mani e muoverlo su e giù, se senti rumore di
ferraglia allora può essere il cuscinetto o la crociera
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
rumore non ne sento e sembra stabile il tutto.Comunque,aveva premuto il pulsante per diminuire il numero di giri della centrifuga(il tecnico)quindi uscivano più bagnati.Ora è stato ripristinato e si è risoltoper vedere se sono i cuscinetti ti basta far girare il cestello
p.s.
ma esiste qualche dispositivo che,messo in una presa di corrente,impedisce agli sbalzi di tensione o quando staccano la tensione(per lavori stradali,sovracarico,ecc che potregga l'impianto elettrico e soprattutto gli eletrodomestici?perchè tanto la lavatrice in questione,quando il frigo,hanno avuto lo stesso problema,diciamo