Buongiorno,
sapete consigliarmi un bel set (valigetta) di bussole, torx, brugole, con chiave dinamometrica da usare per scooter e auto?
Consiglio set bussole e varie con chiave dinamometrica
Re: Consiglio set bussole e varie con chiave dinamometrica
Vi aggiorno, intanto ho preso questa : https://www.amazon.it/dp/B09LTTR3DZ?ref ... title&th=1
- Capitan Farloc
- Site Admin
E hai fatto bene, purtroppo non credo si trovino set hobbistici con chiave dinamometrica e con tutto il set di bussole e accessori vari, quindi l'unica è comprare la chiave dinamometrica e la cassetta di chiavi a bussola separatamente.
La chiave mi sembra ottima, anche perché ha un minimo di 5 Nm ed è quindi adatta al serraggio della maggior parte dei dadi che si possono trovare oltre che su un'automobile, anche su una bicicletta
Io che ho acquistato tempo fa quella della Lidl che parte da 11 Nm ne ho dovuta acquistare una seconda più piccola per il bloccaggio di alcuni dadi della forcella della bici
La chiave mi sembra ottima, anche perché ha un minimo di 5 Nm ed è quindi adatta al serraggio della maggior parte dei dadi che si possono trovare oltre che su un'automobile, anche su una bicicletta
Io che ho acquistato tempo fa quella della Lidl che parte da 11 Nm ne ho dovuta acquistare una seconda più piccola per il bloccaggio di alcuni dadi della forcella della bici
Luciano
Con questo range, bisogna solo sperare che sia precisa, di certo un'indicazione di massima la fornisce su quanto stringere. E' che io sono un po' tarato su queste cose, vorrei la precisione centesimale!