Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.
ho due account email con hotmail e da circa 15giorni ho dei problemi con entrambi,mi spiego meglio:quando tento di entrare con le credenziali(email e password)mi dice che non posso entrare per i numerodi tentativi effettuati e di provare con altro account.Provo con l'altro account e mi dà l stesso messaggio.Se eseguo l'accesso la mattina,a volte la sera riesco ad accedervi,ma nella maggior parte dei casi devo aspettare 1 o 2 giorni.Sono stati hackerati o cosa?cosa posso fare?
per prima cosa prova a svuotare la cache e tutti i dati di navigazione del tuo browser,
escluso le password, se non risolvi prova a consultare questa pagina ed eventualmente
contatta il servizio assistenza
per prima cosa prova a svuotare la cache e tutti i dati di navigazione del tuo browser,
escluso le password
già lo avevo fatto e password non ne salvo mai sul web,solo cartaceo.
prova a consultare questa pagina
ho provato,ma niente da fare,cerco di richiedere assistenza ma non mi fa entrare ,dicendomi che mi devono mandare un codice(è salvato un numero cellulare vecchio)o su un altro account...faccio l'altro account,mi arriva il codice e on me lo fa inserire da nessua parte.E mi sputa sempre questo(con entrambi gli account vecchi)
Hai tentato di accedere troppe volte con una password o un account non corretto.
hai già provato a cliccare su "Problemi di accesso all'account ?"
per poter ottenere lo sblocco dell'account ti
serve un'altra mail che non sia Hotmail , se non ce l'hai
createne una con gmail e segui le istruzioni per il recupero
dell'account
scusate il ritardo ma stavo aspettando che il problema non si ripresentasse più.Da circa una settimana,sembra che Microsoft abbia risolto il problema(erano diventati moltissimi che si lamentavano del problema di connessione)e non ci sono stati più malfunzionamenti o difficoltà ad accedervi.Grazie mille per l'aiuto