Ripristino sedia a ''fisarmonica'' in legno

Domande dubbi o curiosità per quanto riguarda legno mobili e tutto ciò che riguarda la nobile arte del falegname possono essere postati quì

Moderatore: mariobrossh

Avatar utente
Lupo83
Messaggi: 2990
Iscritto il: sab 08 ott 2011 2:51 pm

Re: Ripristino sedia a ''fisarmonica'' in legno

Messaggio da Lupo83 »

Mi sono informato per le voti a cannocchiale.Per quelle normali zingate,possibile che mi hanno chiesto 1.20euro ciascuna?ho visto sul web anche quelle inox.Inoltre,il leverismo(quello arrugginitio in foto)lo dovrei eliminare totalmente e mettere al suo posto le viti a cannocchiale o il leverismo lo devo recuperare? : Rolleyes :

Immagine

Immagine

Immagine
Chi fà  da sè fà  per tre....Più sai e più vali....
Avatar utente
mariobrossh
Moderator Maximo
Messaggi: 17670
Iscritto il: lun 17 ago 2009 9:11 am
Località: Cosenza

Re: Ripristino sedia a ''fisarmonica'' in legno

Messaggio da mariobrossh »

mah è da un po' che non le compro, io le prendevo al brico ma non a questi prezzi,
i leverismi è meglio se li recuperi, gli dai una bella carteggiata e via
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Rispondi