Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.
ho voglia di provare office ...quello free,volevo sapere possono convivere sullo stesso pc senza causare danni in modo di poterlo valutare senza rischi ?
ciao
ho scaricato open office ...dopo un paio d'ore di utilizzo trovo che sia alla quasi l'ora di passare a questo nuovo sistema,ancora una cosa nel trasportare i file da excel open office mi riscontra parecchi errori di scrittura tipo abbreviazioni o altro ..e' possibile eliminare con un solo comando tutte le sottolineature ?
grazie
ulysse ha scritto:ho voglia di provare office ...quello free,volevo sapere possono convivere sullo stesso pc senza causare danni in modo di poterlo valutare senza rischi ?
ciao
Scusa l'intrusione.
Se crei delle macchine virtuali con virtualbox, puoi provare tutti i programmi che vuoi senza "intaccare" il tuo PC originale.
In più se come me ami vedere tutte le novità puoi avere macchine virtuali con sistemi operativi diversi.
Ciao Otti