info:Telwin Technomig 180 Dual Synergic - Saldatrice Inverter Multiprocesso (MIG-MAG/FLUX/BRAZING/MMA/TIG LIFT) - NO GAS

Consigli su acquisti uso e manutenzione degli utensili ed elettroutensili per i nostri lavori di fai da te e non solo
Rispondi
basianelli

info:Telwin Technomig 180 Dual Synergic - Saldatrice Inverter Multiprocesso (MIG-MAG/FLUX/BRAZING/MMA/TIG LIFT) - NO GAS

Messaggio da basianelli »

salve, vorrei acquistare una "Telwin Technomig 180 Dual Synergic - Saldatrice Inverter Multiprocesso (MIG-MAG/FLUX/BRAZING/MMA/TIG LIFT) - NO GAS, mi servirebbe per esercitarmi al mog ovvero a filo f caw senza gas ,userei un filo et 71gs diametro0,8.
premetto avevo una saldatrice sa fro presto da 180 ampere che andava una cannonata ad elettrodo saldavo tranquillamente elettrodi basici da 2,5 mmanche con la prolunga si è bruciata ,l'ho sostituita con saldatrice da 200 ampere inverter monofase "LINCOLN BESTER S211 | Saldatrice inverter MMA, TIG Lift + ELETTRodi, saldo solo rutile se non riesco ad innescare anche diretto dalla presa va in protezione e scatta l'interruttore generale, ogni volta na tragedia x fare 2 cordoncini perdo mezze giornate, bella macchina ma..
con questa vorrei saldare max 3 mm rutile basico poi col filo imparare ed esercitarmi x mag mig cosa ne dite buon investimento o soldi buttati? grazie : Question : :wavegreen:
l'ignorante e lo stolto parlano troppo, spesso e a spoposito, il presuntuoso parla ruota libera, anche quando non è opportuno, il colto quando è necessario,
il saggio parla solo se è interpellato : PirateCap : : Thumbup : : Captain :
Rispondi