Salve a tutto il Forum,
Mi Chiamo Pietro, come in oggetto ho una lavatrice Samsung che per 12 anni ha fatto il suo onesto lavoro. 5 anni fa ho fatto riparare la scheda di potenza in quanto non accendeva più e la fino ad oggi nessun problema.
Oggi sto riscontrando un problema un po' fastidioso, il ciclo si blocca dopo un minuto circa e devo agire più volte sul tasto pausa/Play per completare il ciclo. Da premettere che ho già sostituito le spazzole del motore, verificato il condensato esteticamente integro e pressostato livella acqua libero e funzionante.
L'unica cosa che mi rimarrebbe sarebbe la verifica dalla scheda di controllo DC92-01238K.
Avete qualche suggerimento?
Grazie anticipatamente.
Pietro
Lavatrice Samsung WF80F5E0W2W/ET - Il lavaggio si blocca dopo circa un minuto
Moderatore: dalmos
Re: Lavatrice Samsung WF80F5E0W2W/ET - Il lavaggio si blocca dopo circa un minuto
se si blocca a inizio ciclo potrebbe esserci un problema nel caricare l'acqua quindi il primo consiglio è di controllare l'eettrovalvola di carico e i due filtri che non siano intasati dalla sabbia
Re: Lavatrice Samsung WF80F5E0W2W/ET - Il lavaggio si blocca dopo circa un minuto
Grazie per la risposta, ma l'elettrovalvola di carico ha lavorato tranquillamente per 2 giorni ed ed pulita.
Pietro
Pietro