pressoun emporio cinese ho visto una morsa da banco, è molto grezza e spartana la filettatura non molto robusta,mi chiedevo x lavoretti di aggiustaggio o per bloccare oggetti,per tagliare o limare che ne dite, è durevole o soldi buttati, ovvero si ingrippa la vite di bloccaggio e la madrevite grazie
l'ignorante e lo stolto parlano troppo, spesso e a spoposito, il presuntuoso parla ruota libera, anche quando non è opportuno, il colto quando è necessario,
il saggio parla solo se è interpellato
oltre alla morsa principale (tipo da banco) da falegname ne ho una praticamente identica a quella in foto, forse appena più grossa che uso per i piccoli lavoretti e devo dire che fa il suo dovere se non pretendi troppo...
ho fatto un banchetto porta saldatrice e vorrei mettercela su x tagliare i profilati e gli scatolari x comodità non servira tipo incudine o lavori pesanti
l'ignorante e lo stolto parlano troppo, spesso e a spoposito, il presuntuoso parla ruota libera, anche quando non è opportuno, il colto quando è necessario,
Difficile dire se adatta, dalla foto si fatica a capire le dimensioni, comunque a livello di funzionamento della vite, sulla mia non ho avuto problemi.
la devo montare su un banchettino in scatolare che ho realizzato come banco da lavoro. comunque grazie ci penso