consiglio morsa da banco comoda

Consigli su acquisti uso e manutenzione degli utensili ed elettroutensili per i nostri lavori di fai da te e non solo
Rispondi
basianelli

consiglio morsa da banco comoda

Messaggio da basianelli »

pressoun emporio cinese ho visto una morsa da banco, è molto grezza e spartana la filettatura non molto robusta,mi chiedevo x lavoretti di aggiustaggio o per bloccare oggetti,per tagliare o limare che ne dite, è durevole o soldi buttati, ovvero si ingrippa la vite di bloccaggio e la madrevite grazie

Immagine
: Question :

Immagine : Question :
l'ignorante e lo stolto parlano troppo, spesso e a spoposito, il presuntuoso parla ruota libera, anche quando non è opportuno, il colto quando è necessario,
il saggio parla solo se è interpellato : PirateCap : : Thumbup : : Captain :
ENRICO51

Re: consiglio morsa da banco comoda

Messaggio da ENRICO51 »

Robusta non sembra, poi dipende dall'uso che ne farai e anche da quanto costa, Se costa poco non puoi aspettarti troppo.
av250866

Messaggio da av250866 »

oltre alla morsa principale (tipo da banco) da falegname ne ho una praticamente identica a quella in foto, forse appena più grossa che uso per i piccoli lavoretti e devo dire che fa il suo dovere se non pretendi troppo...
basianelli

ho fatto un banchetto porta saldatrice e vorrei mettercela su x tagliare i profilati e gli scatolari x comodità non servira tipo incudine o lavori pesanti
l'ignorante e lo stolto parlano troppo, spesso e a spoposito, il presuntuoso parla ruota libera, anche quando non è opportuno, il colto quando è necessario,
av250866

Messaggio da av250866 »

Difficile dire se adatta, dalla foto si fatica a capire le dimensioni, comunque a livello di funzionamento della vite, sulla mia non ho avuto problemi.
basianelli

la devo montare su un banchettino in scatolare che ho realizzato come banco da lavoro. comunque grazie ci penso :wavegreen:
Rispondi