Ho un poltrona con sturuttura portante in metallo lucido a VISTA.
il tempo l'ha arrugginita.
come posso trattare il metallo perchè vada via la ruggine? e poi come lo "lucido"?
metallo lucido "arrugginito"
ciao per metallo lucido intendi cromato?
se e ferro cromato la ruggine la togli con una paglietta di lana d'acciao fine e un po di sapone per i piatti ( ma anche senza) dopo lavi bene e asciughi benissimo, se non ci sono grossi distacchi di cromatura un po di sidol cotone olio di gomito e dopo del polish per auto per tenere lontano l'ossidazione, hai qualche foto da inviare? ciao
se e ferro cromato la ruggine la togli con una paglietta di lana d'acciao fine e un po di sapone per i piatti ( ma anche senza) dopo lavi bene e asciughi benissimo, se non ci sono grossi distacchi di cromatura un po di sidol cotone olio di gomito e dopo del polish per auto per tenere lontano l'ossidazione, hai qualche foto da inviare? ciao
AJO' CHE CE LA FAI
grazieee...sei stato precississimo!!!ichnos ha scritto:ciao per metallo lucido intendi cromato?
sì...credo di intendere "cromato"!!!per le foto, non ne ho...appena vado al magazzino gliene faccio un paio e le posto!!!!
-
cosimocs