GEBERIT non carica acqua
Moderatore: dalmos
-
gia.marano
-
gia.marano
-
gia.marano
allora.... premetto che ora funziona, però a dire il vero non so come ho fatto. Ovvero.... ho svitato la ghiera e tolto il gruppo delle leve come indicato nelle istruzioni linkate da cosimocs, ho svitato l'attacco del flessibile ed ho estratto un pezzo di colore blu che era di raccordo tra i due, l'ho pulito anche se non era ostruito. Non sono riuscito ad estrarre il gruppo galleggiante, non sapevo su cosa bisognava agire, e tra l'altro ma qual è il rubinetto del galleggiante? ...nella guida non c'è la foto. Quindi infilando le mani ho smosso un pò il galleggiante tirandolo su e giù.
Insomma per ora funziona e senza il vostro aiuto non ce l'avrei mai fatta, anzi non c'avrei neanche provato. Però mì è rimasta la curiosità di capire cos'è che ha funzionato, anche se questo ovviamente importa meno.
Ancora grazie
Gia
Insomma per ora funziona e senza il vostro aiuto non ce l'avrei mai fatta, anzi non c'avrei neanche provato. Però mì è rimasta la curiosità di capire cos'è che ha funzionato, anche se questo ovviamente importa meno.
Ancora grazie
Gia