Risonanza elettromagmetica.

Il forum per risolvere tutti i problemi dell'impianto elettrico e non solo

Moderatori: dalmos, isex

Rispondi
trotolla

Risonanza elettromagmetica.

Messaggio da trotolla »

Non ho dubbi, ci sarà un elettricista in gamba con una risposta alla mia domanda……
Da poco ho saputo tramite un esperto in Geofisica attrezzato di apparecchi sofisticati, che il mio appartamento era soprastante ad un fenomeno di risonanza elettromagnetica dal sotto suolo con una segnalazione di 3000 Hz.
La mia domanda all’elettricista intenditore ……cosa ne sapete voi di questi effetti sull’organismo ??
In anticipo gratitudine per il lume della vostra risposta.
Inclusi s'intende saluti cordiali.

PS. Ho incominciato le mie indagini per via di un fischio ballerino che si fa vivo dentro i muri di casa mia con il rimbombare in tutto l’appartamento.
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

Più che un elettricista in gamba qui ci vuole un bio medico.
Gli effetti dell'elettromagnetismo sulla salute sono dibattito di discussione da molti anni. E' difficile stabilire a che frequenza ed a che intensità queste onde potrebbero essere dannose per il nostro organismo. Recentemente ho letto un articolo che il telefonino fa male ai bambini/ragazzi fino ai 16 anni per la NON spessa ossatura della testa che eviterebbe i danni al cervello e suggerivano l'uso degli SMS appunto per evitare che il telefono sia costantemente attaccato all'orecchio. Ma qui si parla di 900/1800 MHz contro i tuoi 3 KHz. Leggevo un articolo interessante di cui posto il link.

http://www.medicinaecologica.it/Risonan ... onanza.htm

Ciao
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
trotolla

Messaggio da trotolla »

Grazie isex per l'interessante articolo, una cosa e certa tra tanti cicli lunari si finirà per capire il danno dell'elettromagnetica.
Hai ragione servirebbe un bio medico, comunque l'esperto in geofisico con le sue analisi e all'inizio delle sue ricerche, e una volta che avrò la diagnosi finale scritta nera su bianco, il fascicolo sarà trasmesso all'ARPAT.

Chi vive vedrà.....speriamo bene !!
A te saluto.
Rispondi