buongiorno a tutti
devo rinnovare la cucina e per illuminare il piano lavoro vorrei intallare delle luci al neon o led comandati da un interruttore a movimento (hanno la dimensione di 1 euro) e si accendono e si spengono sfiorandoli con la mano
ma non riesco a trovarli nella mia zona, e come diceva de crescenzo che ogniuno di noi ha il suo meridionalei miei piü prossimi meridionali sono i libici.
e non trovo niente neanche in internet.
potete aiutarmi a a trovarli o a farli (ultima sponda)?
eternauta
interruttori a sensori di movimento
- isex
- Moderator Senior
che figata !! I vecchi interruttori Bticino, Vimar non vanno più bene ??
Questi interruttori a sfioramento devono comandare l'utenza via onde radio ? Devo essere incassati dentro le normali cassette a parete ?
Questi interruttori a sfioramento devono comandare l'utenza via onde radio ? Devo essere incassati dentro le normali cassette a parete ?
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Think Safe! Work Safe!
questi interruttori con sensori di movimento possono essere incassati ovunque ,tenendo presente che sono collegati con i soliti 2 cavetti ,e sono diversi dai softtouches che vanno "accarezzati"molto leggermente ,tipo moglie nevrotica incavolata ,mentre per gli altri basta passare la mano davanti a circa 5 cm di distanza ,tipo distanza di sicurezza come per la moglie!
eternauta