Vorrei costrure un gazebo sul mio terrazzo, con paletti e grigliati trattati, e le pareti interne con vetrate.
Note: 1) sul mio terrazzo in alcuni periodi soffia un vento abbastanza
forte.
2) sotto c'è un locale di un mio vicino
Ancorando a pavimento in modo stagno le piastre di sostegno dei paletti lateali. devo fare qualcosa anche per arginare il vento?
Se il gazebo non toglie aria e luce a nessuno lo posso costrure senza chiedere permessi.
Qualche consiglio in merito mi farebbe piacere.
GRAZIE
costrure un gazebo
costrure un gazebo
nonnogigi
Ma il tetto pensi di farlo in tessuto a pergola o di coppi ? dipende poi da quanto tira forte questo vento, se è bora ti sconsiglio caldamente il gazzebo stesso, altrimenti non dovrebbero esserci grossi problemi.
per quanto riguarda i permessi ,se abiti in condominio dovrebbe esserci un regolamento, normalmente c'è il divieto di modificare le facciate. Poi c'è sempre e comunque il problema dei vicini a cui di solito da fastidio qualsiasi cosa si faccia.
per quanto riguarda i permessi ,se abiti in condominio dovrebbe esserci un regolamento, normalmente c'è il divieto di modificare le facciate. Poi c'è sempre e comunque il problema dei vicini a cui di solito da fastidio qualsiasi cosa si faccia.