.......non è che rimane incastrata l'elettrovalvola ?
Anomalia lavatrice Bosch Maxx
Moderatore: dalmos
Bravo Augusto! Mi fa piacere esserti stato di aiuto! Quando vuoi sai dove trovarci...augustor ha scritto:Ciao a tutti,
finalmente e’ arrivata l’elettrovalvola originale Bosch, l’ho sostituita e per il momento (ho effettuato 4 lavaggi) tutto funziona correttamente.
Ringrazio di cuore BSH per il consiglio e il P/N del pezzo originale (devo riconoscere che anche il prezzo e’ corretto).
E’ un piacere avere incontrato dei supporti validi come Voi.
Un abbraccio.
Augusto
Ciaoooooooo
Ciao a tutti.
Mi sono iscritto al forum per quattro motivi:
-Ho il vizio del fai da te;
-Ho lo stesso problema con la lavatrice Bosch Maxx(la mia è la WFL 2051);
-Ho la lavatrice da circa 8 anni;
-Mi chiamo Augusto
Quando si dice il caso
Al momento ho bypassato il problema intervenendo manualmente sul rubinetto dell'acqua, in settimana cercherò il ricambio originale. Potete confermarmi che il codice del pezzo sia lo stesso?
Seconda cosa, mi consigliate di fare la pulizia della trappola d'aria lo stesso?
Grazie
-Mi chiamo Augusto
Quando si dice il caso
Al momento ho bypassato il problema intervenendo manualmente sul rubinetto dell'acqua, in settimana cercherò il ricambio originale. Potete confermarmi che il codice del pezzo sia lo stesso?
Seconda cosa, mi consigliate di fare la pulizia della trappola d'aria lo stesso?
Grazie
-
cosimocs
Ciao Augusto.Dovresti dirmi il codice esatto della tua lavatrice. Si trova aprendo l'oblo vedrai una targhetta con scritto WFL 2051 .......R.Deckard ha scritto:Ciao a tutti.
-Mi chiamo Augusto
![]()
Quando si dice il caso
Grazie
Se l'elettrovalvola originale costa poco di più di una generica, preferisco montare l'originalecosimocs ha scritto:Non credo che l'elettrovalvola sia un componente critico
della tua macchina, per quello che fa può essere sostituito
anche con uno non originale, l'unica cosa da fare è portarsi
dietro quello difettoso e controllare gli attacchi.
La pulizia della trappola d'aria non fa mai male.
Ciao
Il codice completo è WFL2051II/01 grazieBSH ha scritto:Ciao Augusto.Dovresti dirmi il codice esatto della tua lavatrice. Si trova aprendo l'oblo vedrai una targhetta con scritto WFL 2051 ....... Wink