Dremel serie 300 o 400?

Consigli su acquisti uso e manutenzione degli utensili ed elettroutensili per i nostri lavori di fai da te e non solo
Rispondi
kastu

Dremel serie 300 o 400?

Messaggio da kastu »

Salve ragazzi, innanzitutto un saluto sincero voi tutti e complimenti per il forum. Sono nuovo di questa community e questo è il mio primo post, è inutile dire che sono appassionato di bricolage e che mi piace poter fare tutti i lavori (nel limite del possibile) de me e sono sicuro che qui troverò consigli, informazioni e suggerimenti utilissimi. ma veniamo alla domanda che volevo porre a voi esperti, ho intenzione di acquistare un minitrapano Dremel, girando sulla rete ho letto in dei vecchi post in lingua inglese che la serie DREMEL 400xpr è difettosa ed addirittura esplode :( . L'attuale serie 400 è questa in questione? :?: Voi che dite è meglio il tradizionale serie300 o la elettronica 400? Grazie in anticipo per chi avrà la cortesia di rispondermi....................... :)
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao lho acquistato da poco un dermmel 300/25 e sono soddisfattissimo, lo uso molto, addirittura con i dischetti da taglio in una condizione particolare ho tagliato 2 saldature-
http://www.dremeleurope.com/dremelocs-i ... cat_id=471
AJO' CHE CE LA FAI
kastu

Messaggio da kastu »

credo che sarà meglio andare sul sicuro con la serie 300, le cose elettroniche sono troppo delicate, anche se ha qualche Watt in più di potenza ed il controllo della coppia migliore specialmente alle basse velocità, però meglio puntare sull'affidabilità
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao, puoi attendere qualche altro consiglio, e poi decidere. ciao
AJO' CHE CE LA FAI
Rispondi