Il mio problema è:
avendo alzato il pavimento di 0,9 cm come faccio con le porte e le portefinestre? Bisogna limarle sotto, cartavetrarle, piallarle o seghettarle affinchè non tocchino?
Grazie Otti.
Ciao, ho intenzione anche io di montare questo parquet: quanto hai speso e per quanti mq? Dove si può comprare il materiale e con cosa l'hai fissato per terra? Grazie milleOtti ha scritto:Ho montato in una stanza quei pavimenti ad incastro in laminato, "finto parquet" seguendo tutte le istruzioni ed è venuto un discreto lavoro.
Il mio problema è:
avendo alzato il pavimento di 0,9 cm come faccio con le porte e le portefinestre? Bisogna limarle sotto, cartavetrarle, piallarle o seghettarle affinchè non tocchino?
Che devo fa?
![]()
Grazie Otti.
Sono andato al Self ed ho preso quello meno caro (5,90 €/ mq) ce ne sono da 8,90 - 11,90 - 13,90 fino a 18,00.fiodena ha scritto:Ciao, ho intenzione anche io di montare questo parquet: quanto hai speso e per quanti mq? Dove si può comprare il materiale e con cosa l'hai fissato per terra? Grazie milleOtti ha scritto:Ho montato in una stanza quei pavimenti ad incastro in laminato, "finto parquet" seguendo tutte le istruzioni ed è venuto un discreto lavoro.
Il mio problema è:
Che devo fa?
![]()
Grazie Otti.